Home Spoiler Veronica Mars il film | Veronica sta con [Spoiler]?

Veronica Mars il film | Veronica sta con [Spoiler]?

0
Veronica Mars il film | Veronica sta con [Spoiler]?

Il misterioso fidanzato sul grande schermo di Veronica è stato identificato, e sembra essere uno degli ex.

Se le nuove foto dal set del film finanziato dai fan sono un’indicazione, il personaggio di Kristen Bell si è riconciliato con il suo compagno di college Piz, interpretato dalla co-star Chris Lowell.

Lo scorso marzo, l’ideatore Rob Thomas – che sta scrivendo e dirigendo il film di Veronica Mars – ha detto a TV Line che Veronica “frequenterà qualcuno” all’inizio della pellicola. Ha rifiutato di dire se si trattasse di un personaggio già visto o qualcuno di nuovo – solo che non sarebbe stato Logan.

Cosa ne dite? Pensate che Mr. Thomas abbia orchestrato la foto di Veronica e Piz mano nella mano giusto per sviarci? Tutto questo è solo un fuoco di paglia, visto che tutti noi sappiamo-sospettiamo-speriamo che Veronica avrà il suo lieto fine con Logan?

Commentate!

 

Fonte

Previous article Dexter | Stagione 8: L’amore è nell’aria per Jamie Batista
Next article Dexter | Ricapitolando la 7° Stagione
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here