Image default
News Veronica Mars

Veronica Mars: I confermati nel cast e la risposta di Thomas alle speculazioni

La banda si sta pian piano ricostituendo: Rob Thomas, il creatore di Veronica Mars, ha rivelato lo scorso lunedì sui social che quattro veterani del franchise (incluso Jason Dohring nel ruolo di Logan) si sarebbero uniti a Kristen Bell per il revival di otto episodi in programma su Hulu. Sarebbe confermato il ritorno, tra gli altri, di Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Weevil) e David Starzyk (Richard Casablancas). Nelle prossime settimane verranno annunciati ulteriori casting.

Come confermato ufficialmente all’inizio del mese, la quasi quarta stagione dello show vedrà Kristen Bell, di nuovo nei panni dell’investigatrice protagonista, impegnata a localizzare un serial killer che sta terrorizzando Neptune durante lo Spring Break.

I più appassionati Marshmallow hanno già notato che la descrizione estesa di questo revival ha delle somiglianze con The Thousand Dollar Tan Line, un mystery collegato a Veronica Mars scritto proprio da Thomas e uscito nel 2014. In risposta alle speculazioni, la settimana scorsa l’autore ha twittato: “Come The Thousand Dollar Tan Line, la mini serie sarà ambientata nel periodo dello Spring Break, ma la storia che racconteremo NON è TDTL. Ci troviamo a cinque anni dagli eventi del film”.

Thomas ha inoltre promesso che la limited series riporterà Veronica Mars alle sue “irriducibili radici noir sud-californiane”: si tratterà di “un grande caso, otto episodi per raccontare la storia, un vero e proprio detective show”.

L’inizio della produzione del revival è in programma per la fine di ottobre a Los Angeles e andrà avanti fino a marzo.

Fonte

Related posts

Twin Peaks | Finalmente conosceremo Diane?

Cecilia

Parks and Recreation | Stagione 6: Heidi Klum, Henry Winkler come guest-stars nella premiere

Lily

Sleepy Hollow | Lo show ha trovato il suo Benjamin Franklin

BettySmolder

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.