Home News Veronica Mars | Ascoltate la nuova versione della colonna sonora We Used to Be Friends

Veronica Mars | Ascoltate la nuova versione della colonna sonora We Used to Be Friends

1
Veronica Mars | Ascoltate la nuova versione della colonna sonora We Used to Be Friends

Veronica-Mars_612x380A long time ago, we used to be friends…

Ogni vero Marshmallow conosce il resto delle parole. L’esaltante canzone del 2003 dei Dandy Warhols, “We Used to Be Friends”, è stata usata per la sigla di Veronica Mars in tutte le tre stagioni andate in onda. Nonostante abbia avuto successo in radio (pensate, è stata usata anche in un episodio di The O.C.!) resta sempre la canzone di Veronica Mars. Come tutte le grandi canzoni usate come colonne sonore, è diventata indistinguibile dallo show.

Però Veronica e il resto del gruppo si sono evoluti negli ultimi dieci anni e una nuova era nel mondo della nostra detective preferita giustifica anche un nuovo tono della canzone. Alla vigilia del debutto del film (14 marzo), EW ci ha fornito un’anteprima sulla nuova canzone, rivisitata da Alejandro Escovedo, una versione appassionata del vivace inno dei Dandy Warhols.

QUI IL VIDEO

Cosa ne pensate di questa nuova versione?

Vi ricordo che la colonna sonora The Veronica Mars: Original Motion Picture Soundtrack sarà disponibile per l’acquisto a partire da martedì.

Fonte

Previous article British Addicted | Week #32
Next article The Following | Valorie Curry parla del futuro di Emma
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

1 COMMENT

  1. A me non piace moltissimo, preferivo la versione della terza stagione che era comunque più “matura” dell’originale ma manteneva un certo non so che…boh, non so, non sono convinta da questo riadattamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here