Home News USA Network annuncia le date di Suits e Sirens

USA Network annuncia le date di Suits e Sirens

0
USA Network annuncia le date di Suits e Sirens

Suits - Season 4Suits inizierà la seconda metà della quarta stagione mercoledì 28 gennaio, ha annunciato USA Network.
La comedy Sirens debutterà con la sua seconda stagione martedì 27 gennaio.

Nel finale di metà stagione di Suits, Louis ha scoperto il segreto di Mike e poi ha preteso da Jessica di diventare partner nominale in cambio del silenzio.

Le prossime guest star includono Troian Bellisario (Pretty Little Liars), Billy Miller (General Hospital, The Young and the Restless) e Tricia Helfer (Battlestar Galactica), così come il ritorno di Stephen Macht (nei panni del professore di Legge di Harvard, Gerard), Wendell Pierce (il padre di Rachel, Robert Zane), Neal McDonough (l’investigatore della SEC, Sean Cahill), Eric Roberts (l’uomo d’affari Charles Forstman) e Zeljko Ivanek (il capo della SEC Eric Woodall).
Sirens è una comedy del produttore esecutivo Denis Leary incentrato sui paramedici di Chicago — interpretata da Michael Mosley (Last Resort, Pan Am), Kevin Daniels (Modern Family) e Kevin Bigle (Brooklyn Nine-Nine) — mentre affrontano i loro problemi professionali e personali.

 

Fonte

Previous article Gotham | Il finale autunnale prepara il ritorno della serie
Next article Faking It | Chloe Bridges si unisce al cast come nuovo ostacolo tra Liam e Karma
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here