Upfronts 2015-2016: The CW

The CW introduce un stagione autunnale che non presenta uno show sviluppato dalla rete nel corso degli ultimi nove mesi. L’unica nuova serie in programma è la commedia da un’ora Crazy Ex-Girlfriend, un’acquisto dell’ultimo minuto di un progetto originariamente sviluppato come una vivace commedia di mezz’ora per Showtime. Sarà un autunno tranquillo per la CW la cui più grande nuova attrazione, la serie del team di supereroi DC Legends Of Tomorrow, non sarà pronta prima della midseason. Sempre destinato alla midseason è l’unico pilot di quest’anno della CW che ha ottenuto un ordine per una serie, Containment (ex Cordon), così come il ritorno di The 100 e Beauty and the Beast.

LUNEDÌ
8 PM – Crazy Ex-Girlfriend
9 PM – Jane the Virgin

MARTEDÌ
8 PM – The Flash
9 PM – iZombie

MERCOLEDÌ
8 PM – Arrow
9 PM – Supernatural

GIOVEDÌ
8 PM – The Vampire Diaries
9 PM – The Originals

VENERDÌ
8 PM – Reign
9 PM – America Next Top Model

Crazy Ex-Girlfriend: Rebecca Bunch (Rachel Bloom) è una giovane donna di successo, motivata e forse pazza che impulsivamente rinuncia a tutto – la sua partnership in un prestigioso studio legale e il suo appartamento di lusso a Manhattan – in un disperato tentativo di trovare l’amore e la felicità in quel focolaio esotico di romanticismo e avventura: i sobborghi di West Covina, California (è solo due ore dalla spiaggia! Quattro con il traffico). Dalla CBS Television Studios, Crazy Ex-Girlfriend vede come protagonista Rachel Bloom (Robot Chicken), che farà anche da produttore esecutivo insieme a Aline Brosh McKenna (Il diavolo veste Prada); e Marc Webb (500 Days of Summer, i film di The Amazing Spider-Man).

Containment – Quando una misteriosa e mortale epidemia scoppia in Atlanta, viene applicata una quarantena urbana, costringendo quelli imprigionati all’interno a lottare per la propria vita, mentre gli ufficiali federali locali cercano disperatamente una cura. A cercare di mantenere la pace per le strade è il poliziotto Lex Carnahan, che è stato da poco promosso dalla polizia di Atlanta. Ma il lavoro di Lex diventa ancora più difficile quando scopre che la sua fidanzata di lunga data, Jana, e il suo migliore amico e collega Jake, sono intrappolati all’interno della zona transennata. Tenuta in quarantena è anche la diciassettene Teresa, che è incinta di otto mesi e separata dal suo fidanzato che si trova nel lato opposto; Katie Frank, un’insegnante di scuola elementare bloccata con tutta la sua classe, incluso suo figlio; e il ricercatore CDC Dr Victor Cannerts, il medico che ha inizialmente effettuato la chiamata per mettere in quarantena la zona e adesso è in corsa per trovare una cura per il virus. All’esterno, il Dr. Sabine Lommers sta portando gli sforzi del governo per contenere l’epidemia, e ha chiesto l’aiuto di Lex per far rispettare il cordone – che cresce sempre più difficile man mano che la fiducia pubblica si deteriora. E la gente ha motivo di essere sospettosa, quando il giornalista Leo inizia a svelare una cospirazione, trovando qualcosa che non torna nella versione ufficiale che viene raccontata. Lacerato dai loro cari, i sopravvissuti intrappolati all’interno del cordone devono affrontare non solo l’infezione fatale, ma anche l’isolamento, la paura, e la disintegrazione della società che li circonda. Ma quando cominciano a guadagnare la fiducia reciproca, la speranza rimane, e su entrambi i lati dei cordoni nasceranno degli eroi improbabili. Containment ha per protagonisti David Gyasi (Interstellar); Christina Mosè (Starship: Apocalypse, Starship: Rising); Chris Wood (The Vampire Diaries); Kristen Gutoskie (Beaver Falls); Claudia Black (The Originals, Farscape); George Young (Casualty); Hanna Mangan Lawrence (Spartacus: War of the Damned); e Trevor St. John (One Life to Live). Basato sulla serie originale belga creata da Carl Joos per Eyeworks, Containment è prodotto dalla My So-Called Company in associazione con la Warner Bros. Television, con i produttori esecutivi Julie Plec (The Vampire Diaries, The Originals) e David Nutter (The Flash, Arrow).

DC’S LEGENDS OF TOMORROW – Quando gli eroi non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto un futuro che cerca disperatamente di evitare che accada, il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di formare un gruppo sia di eroi che criminali per affrontare una minaccia inarrestabile – dove non solo sono in gioco le sorti del pianeta, ma del tempo stesso. Sarà in grado questa squadra di sconfiggere una minaccia immortale diversa da qualsiasi altra cosa che abbiano mai affrontato? DC’S Legends Of Tomorrow ha come protagonisti Victor Garber (The Flash, Alias); Brandon Routh (Arrow, Superman Returns); Arthur Darvill (Doctor Who); Caity Lotz (Arrow); Ciarra Renee (Pippin); Franz Drameh (Edge of Tomorrow); con Dominic Purcell (The Flash, Prison Break); e Wentworth Miller (The Flash, Prison Break). Sulla base dei personaggi della DC Comics, DC’S Legends Of Tomorrow è un produzione Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, con i produttori esecutivi Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Pan), Marc Guggenheim (Arrow, Eli Stone, Percy Jackson: Sea of Monsters), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash, Eli Stone, Warehouse 13) e Sarah Schechter (Arrow, The Flash, Pan).

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.