Image default
90210 Altro Arrow Beauty and the Beast Cult Gossip Girl Hart of Dixie News Nikita Supernatural The Carrie Diaries The Originals The Vampire Diaries

Upfronts 2013-2014: The CW

CW_logo_colorCome sempre, l’ultimo canale a pubblicare il palinsesto per la prossima stagione è la CW che mette in atto alcuni significativi cambiamenti nella sua programmazione! La notizia più importante riguarda Nikita che ha ricevuto l’ordine di una stagione finale composta da soli 6 episodi che partiranno col midseason.

Ringrazio ChelseaH per le traduzioni di alcune sinossi.

LUNEDÌ
8 pm Hart of Dixie
9 pm Beauty and the Beast

MARTEDÌ
8 pm The Originals
9 pm Supernatural

MERCOLEDÌ
8 pm Arrow
9 pm The Tomorrow People

GIOVEDÌ
8 pm The Vampire Diaries
9 pm Reign

VENERDÌ
8 pm The Carrie Diaries

SERIE CANCELLATE:

Cult, Emily Owens MD.

SERIE TERMINATE:

90210, Gossip Girl.

LE NUOVE SERIE:

The Originals: La famiglia è potere. La famiglia di vampiri Originali se l’è giurato mille anni fa. Hanno promesso di rimanere uniti, sempre e per sempre. Ora sono passati secoli e i legami famigliari si sono spezzati. Il tempo, le tragedie e la sete di potere hanno diviso la famiglia Originale. Quando Klaus Mikaelson, l’originale ibrido vampiro-licantropo, riceve la misteriosa soffiata che si sta tramando contro di lui in quel del French Quarter di New Orleans, decide di tornare nella città che la sua famiglia ha contribuito a fondare. Le domande di Klaus lo portano a riunirsi con il suo diabolico ex protetto, Marcel, un vampiro carismatico che ha il completo controllo sia degli umani che degli essere soprannaturali di New Orleans. Determinato ad aiutare il fratello a trovare la redenzione, Elijah segue Klaus e presto apprende che anche la licantropa Hayley si trova nel French Quarter alla ricerca di indizi sulla propria famiglia, e che è caduta nelle mani di una potente strega di nome Sophie. La tensione fra le diverse fazioni soprannaturali della città è vicina a un punto di rottura, mentre Marcel comanda i suoi devoti sostenitori e regna con il potere assoluto. Per Klaus, il pensiero di dover rispondere al suo ex protetto è inconcepibile, e quindi medita di riprendersi ciò che un tempo era suo – il potere, la città e la propria famiglia. Mentre aspettano di vedere se la sorella Rebekah lascerà Mystic Falls per raggiungerli, Klaus ed Elijah formano una difficile alleanza con le streghe, per assicurarsi che New Orleans verrà di nuovo governata DAGLI ORIGINALI.
Nella serie compaiono Joseph Morgan (“The Vampire Diaries”, “Immortals”) nei panni di Klaus, Daniel Gillies (“The Vampire Diaries”, “Saving Hope”) in quelli di Elijah, Claire Holt (“The Vampire Diaries”, “Pretty Little Liars”) è Rebekah, Phoebe Tonkin (“The Vampire Diaries”, “The Secret Circle”) è Hayley, Charles Michael Davis (“Grey’s Anatomy”, “Switched at Birth”) è Marcel, Daniella Pineda (“The Fitzgerald Family Christmas”, “Homeland”) è Sophie, Leah Pipes (“The Deep End”, “Sorority Row”) è Cami e Danielle Campbell (“Starstruck”, “Tyler Perry’s Madea’s Witness Protection”) è Davina. The Originals è della Bonanza Productions Inc. in associazione con My So-Called Company, Alloy Entertainment, Warner Bros. Television e CBS Television Studios. Julie Plec (“The Vampire Diaries”, “Gossip Girl”) e Gina Girolamo (“The Lying Game”) sono le produttrici esecutive. La Plec ha scritto il pilot, che è stato diretto da Chris Grismer (“The Vampire Diaries”).


http://www.youtube.com/watch?v=O2u7768JOP4

Reign: Nascoste fra le pagine dei libri di storia, ci sono le vicende di Mary Stuart, la giovane donna che il mondo avrebbe conosciuto come Mary, la Regina di Scozia. Regina di Scozia da quando aveva solo sei giorni, la Mary adolescente è già una monarca forte, bella, piena di passione e pronta al vero inizio della sua tumultuosa ascesa al potere. Arrivata in Francia con quattro amiche fidate sotto le spoglie delle sue damigelle, Mary è stata mandata lì con lo scopo di assicurare una strategica alleanza della Scozia formalizzando il suo fidanzamento già combinato con il figlio del re di Francia, il principe Francis. Questa unione è basata più su faccende politiche, religiose e piani segreti che non su affari di cuore. Il principe Francis è intrigato dalla fiera scozzese, ma come la maggior parte degli uomini giovani non è molto incline a sistemarsi con un matrimonio, specialmente data la sua storia con una dama di corte e il suo personale punto di vista su di un’eventuale alleanza con la Scozia. In ogni caso, c’è dell’attrazione fra Mary e Francis. Un ulteriore complicazione viene però da Bash, il malizioso fratellastro di Francis che – nonostante sia un figlio illegittimo – è il preferito del padre. E ora che Bash ha attirato l’attenzione di Mary, potrebbe formarsi un triangolo reale. Mentre alla corte di Francia fieri nemici e forze oscure cospirano per sabotare il matrimonio di Mary e Francis e mettono perfino a rischio la vita di lei, una misteriosa guida coperta da un velo diventerà sua alleata. In mezzo a pericoli e intrighi amorosi ad ogni angolo del castello, Mary guida le sue damigelle e tempra il proprio animo, pronta a governare quella nuova terra e a bilanciare i bisogni della propria patria con quelli del suo cuore. Nella serie compaiono Adelaide Kane (“Teen Wolf”) nei panni di Mary, Toby Regbo (“One Day”) è il Principe Francis, Torrance Coombs (“The Tudors”) è Bash, Megan Follows (“Anne of Green Gables”) è la Regina Catherine, Alan Van Sprang (“The Tudors”) è Re Henry, Celina Sinden (esordiente) è Greer, Caitlin Stasey (esordiente) è Kenna, Anna Popplewell (“The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader”) è Lola, è Jenessa Grant (“Cyberbully”) è Aylee. Reign è prodotto dai CBS Television Studios e dalla Warner Bros. Television, con i produttori esecutivi Stephanie SenGupta (“Hawaii Five-0”), Laurie McCarthy (“The Ghost Whisperer”), Frank Siracusa (“Beauty and The Beast”) e Brad Silberling (“Moonlight Mile”). Il pilot è stato diretto da Brad Silberling.


http://www.youtube.com/watch?v=iVFDK9DES9U

The Tomorrow People: Loro sono il prossimo passo dell’evoluzione dell’umanità, una generazione nata con poteri paranormali – The Tomorrow People [N.d.T. La gente del domani]. Stephen Jameson si trova all’incrocio tra il mondo che conosciamo e il mondo del futuro. Fino ad un anno fa, Stephen era un normale teenager – finché non ha iniziato a sentire voci e a teletrasportarsi nel sonno, senza mai sapere dove potrebbe svegliarsi. Adesso, i problemi di Stephen sono andati ben oltre la solita rabbia degli adolescenti, e sta cominciando a dubitare della sua sanità mentale. Nella disperazione, Stephen decide di ascoltare le voci dentro la sua testa, e questo lo porta al suo primo incontro con i Tomorrow People – John, Cara e Russell – una razza geneticamente avanzata con abilità quali la telecinesi, il teletrasporto e la telepatia. I Tomorrow People sono ricercati da un gruppo di scienziati paramilitari conosciuti come Ultra. Guidati dal dottor Jedikiah Price, gli Ultra vedono i Tomorrow People come una minaccia da una specie rivale, e il gruppo di emarginati è stato costretto a nascondersi in una stazione della metropolitana abbandonata che si trova sotto la superficie del mondo umano. In segreto, Jedikiah offre a Stephen l’opportunità di una vita normale con la sua famiglia e la sua migliore amica, Astrid, se aiuterà ad isolare e a sradicare i Tomorrow People, Dall’altra parte, Cara, John e Russell offrono a Stephen un diverso tipo di famiglia e una casa dove lui appartenga veramente. Non disposto a rinunciare alla sua umanità o al mondo dei Tomorrow People, Stephen decide la sua strada – un viaggio che potrebbe portarlo a scoprire la verità sull’oscura scomparsa del padre o dentro ad un futuro incerto con i Tomorrow People. La serie vede protagonisti Robbie Amell (Revenge) nei panni di Stephen, Luke Mitchell (H2O) come John, Peyton List (Mad Men) come Cara, Aaron Yoo (Disturbia) come Russell, Mark Pellegrino (Lost, Supernatural, Revolution) come il dottor Jedikiah Price e Madeleine Mantock come Astrid. The Tomorrow People è prodotto dalla Warner Bros Television in collaborazione con CBS Television Studios e ha come produttori esecutivi Greg Berlanti (Arrow, Lanterna Verde), Julie Plec (The Vampire Diaries), Phil Klemmer (Poltical Animals, Chuck) e Danny Cannon (Nikita, CSI: NY). Il pilot è stato diretto da Danny Cannon.


http://www.youtube.com/watch?v=8TDKDqoklEI

IN PARTENZA COL MIDSEASON:

Nikita, Star-Crossed, The 100.

Star-Crossed: Quando Emery aveva 6 anni, un veicolo spaziale è precipitato nella sua piccola città. Se loro venissero in pace o con motivazioni sinistre non aveva importanza: una feroce battaglia iniziò e il genere umano combatté per mantenere il controllo sui loro rivali, una specie aliena chiamata Atrians. Nel mezzo del conflitto, Roman, un bambino di 6 anni alieno, ha trovato la sua strada verso un capanno dietro la casa di Emery, dove lei lo ha protetto, gli ha portato del cibo, conforto e amicizia. Nei loro brevi momenti insieme, Emery e Roman hanno formato un legame profondo, ma le autorità non persero tempo a rintracciare Roman e a catturarlo in uno scontro violento. Emery è cresciuta con la convinzione che Roman fu ucciso quel giorno. Dieci anni dopo, gli Atrians si sono acclimatati alla vita sulla Terra, ma sono confinati un campo fortemente controllato, conosciuto come The Sector [N.d.T. Il Settore], per tenerli separati dagli umani. Adesso per la prima volta, un gruppo di adolescenti Atrians si iscriveranno ad un liceo, per sperimentare l’integrazione umani/alieni. Gli occhi di un’intera nazione e del mondo sono fissi su questo storico esperimento sociale, un tentativo pieno di sospetti e paure. Nella confusione del primo giorno, Emery è stupefatta nel sapere che Roman non era stato ucciso dalle autorità ed è, di fatto, uno dei studenti alieni. Il loro legame di infanzia è presto ravvivato – in una scuola e una società che non si fida di nulla che riguardi gli alieni, Emery e Roman si sono trovati, di nuovo. Tuttavia, la loro relazione è minacciata dall’ottusità delle loro rispettive comunità e dall’agenda politica delle persone al potere. In un mondo dove rabbia e pregiudizi imperversano, il loro legame diventa incredibilmente forte e sempre più pericoloso. Come una storia epica alla Romeo e Giulietta, uno scontro violento tra il padre di Roman e quello di Emery avviene nel Settore. Può l’amore di Roman ed Emery – e la pace tra le due specie – sopravvivere. La serie vede protagonista Aimee Teegarden (Friday Night Lights) nel ruolo di Emery, Matt Lanter (90210) come Roman, Grey Damon (The Secret Circle) come Grayson, Natalie Hall (Pretty Little Liars) come Taylor, Malese Jow (The Vampire Diaries) come Julia, Titus Makin Jr (Glee) come Lukas, Chelsea Gilligan (How I Met Your Mother) come Teri e Greg Finley (The Secret Life of The American Teenager) come Drake. Star-Crossed è una produzione Ole Productions, Isla de Babel SL e 360 Powwow in associazione con CBS Television Studios e Warner Bros. Television, tra i produttori esecutivi troviamo Meredith Averill (“The Good Wife,” “Life on Mars”), Josh Appelbaum (“Life on Mars,” “Mission: Impossibile: Protocollo Fantasma”), Bryan Furst (“Daybreakers,” “Tough Trade”), Sean Furst (“Daybreakers,” “Tough Trade”), Daniel Gutman (“Dance!,” “12 Corazones”), Andre Nemec (“Life on Mars,” “Mission: Impossible – Ghost Protocol”), Scott Rosenberg (“Life on Mars,” “October Road” e Richard Shephard (“Golden Boy,” “Ringer”). Il pilot è stato scritto da Meredith Averill e diretto da Gary Fleder (“Beauty And The Beast,” “Vegas,” “Runaway Jury”).


http://www.youtube.com/watch?v=iZ-aYWzsmuI

The 100: 97 anni fa, un Armageddon nucleare ha decimato il pianeta Terra, distruggendo la civiltà. Gli unici sopravvissuti sono stati i 400 abitanti delle 12 stazioni internazionali nello spazio che erano in orbita all’epoca. Tre generazioni sono nate nello spazio, i sopravvissuti ora sono 4000 e le risorse stanno finendo sulla loro morente “Arca” – le 12 stazioni sono ora unite e hanno lo scopo di mantenere in vita i sopravvissuti. Misure draconiane, inclusa la pena capitale e il controllo della popolazione sono all’ordine del giorno, mentre i leader dell’ “Arca” hanno messo in atto spietate misure per assicurare il loro futuro, anche mandare segretamente un gruppo di 100 giovani detenuti sulla Terra per testare se è ancora abitabile. Per la prima volta in quasi un secolo, gli umani sono tornati sul pianeta Terra. Tra i 100 esiliati ci sono Clarke, la brillante figlia adolescente dell’ufficiale medico in capo; Wells, il figlio del cancelliere dell’Arca; lo scavezzacollo Finn; e il duo fratello/sorella Bellamy e Octavia, il cui status di fratelli illegali li ha sempre spinti a forzare le regole. Tecnologicamente ciechi su quello che sta succedendo sul pianeta sotto di loro, i leader dell’Arca – la madre vedova di Clarke, Abby; il cancelliere, Jaha; e il suo secondo in comando, Kane – sono costretti a prendere decisioni difficili sulla vita, la morte e l’esistenza della razza umana. Per i 100 giovani sulla Terra, lo strano pianeta a loro sconosciuto è un reame misterioso che può essere magico un momento e letale quello dopo. Con l’intera sopravvivenza della razza umana nelle loro mani, i 100 devono trovare un modo di superare le loro divergenze, unirsi e forgiare un nuovo percorso in una Terra selvaggia, primitiva, intensa e piena di cose sconosciute. La serie vede protagonista Eliza Taylor nel ruolo di Clarke, Paige Turco (Person of Interest, Damages) come Abby, Thomas McDonell (Suburgatory) come Finn, Eli Goree (Emily Owens MD) come Wells, Marie Avgeropoulos (50/50), Bob Morley come Bellamy, Kelly Hu (Arrow) come Cece, Christopher Larkin (Squad 85) come Monty, Devon Bostick (Aim High) come Jasper, Isaiah Washington (Grey’s Anatomy) come il Cancelliere Jaha, e Henry Ian Cusick (Lost, Scandal) come Kane. Basata sul libro di prossima uscita, the 100, di Kass Morgan, la serie è prodotta dalla Bonanza Productions Inc. in associazione con Alloy Entertainment, Warner Bros Television e CBS Television Studios e con i produttori esecutivi Matthew Miller (Human Target, Chuck), Jason Rothenberg, Bharat Nalluri (Torchwood, Emily Owens MD), Leslie Morgenstein (The Vampire Diaries) e Gina Girolamo (The Secret Circle). Il pilot è stato girato da Bharat Nalluri.


http://www.youtube.com/watch?v=SNK5RkQ3F3Q

Related posts

Supergirl | La storyline di Lucy Lane non sarà incentrata solo sul triangolo amoroso

FeFraise

NCIS | Il Boss parla del personaggio di Emily Wickersham: “Porta qualcosa di nuovo nel gruppo”

lau_tonks90

“Black Sails”, nuovo drama Starz di Michael Bay, debutterà a Gennaio

SeptimusWS

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv