Image default
News UnReal

UnREAL | Un’amica per Quinn


Quinn si è fatta un’amica, si, Quinn ha un’amica, nella prossima stagione di UnREAL.

La veterana di Cold case, Tracie Thomas, si è unita al cast per lo show di Lifetime sempre in cerca di corteggiatori, per un ruolo ricorrente, così ha riportato Deadline.

Sarà Fiona, un esecutivo dell’intrattenimento la cui amicizia con la produttrice di Everlasting Quinn (c) risale a decenni fa. E non sarà in competizione con Quinn per nessun uomo: La descrizione la dipinge come “una persona adorabile, bellissima e lesbica con molto fascino.”

UnREAL sta cercando di riprendersi da una stagione passata non ottimale scuotendo un po’ la sua struttura: Caitlin FitzGerald di Masters of Sex si unirà al cast nel ruolo della prima Corteggiata donna della storia di Everlasting, che dovrà scegliere tra un gruppo di pretendenti uomini. La stagione 3 non ha ancora una data di premiere ma dovrebbe arrivare in estate.

Thoms ha passato cinque stagioni nel procedurale della CBS, Cold Case nel ruolo della detective Kat Miller. Ha inoltre lavorato nello show di brevissima vita di Fox, Wonderfalls e in Harry’s Law di NBC. Recentemente è apparsa nelle prime due stagioni della commedia di Netflix, Love.

Fonte

Related posts

The Walking Dead | Tre attori promossi a series regular per la Stagione 8

FeFraise

NCIS | Esclusiva: conosciamo la nuova analista

lau_tonks90

The Following | Leslie Bibb entra nel cast

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv