UnREAL | Dal trailer la prima protagonista donna di Everlasting


Maledetti addominali ci sono un sacco di addominali e uomini nudi in questo trailer per la Stagione 3 di UnREAL oppure sono io che vedo solo addominali?

E’ tutto lecito, visto che i nuovi episodi si concentreranno su la prima protagonista femminile di Everlasting e dalle prime immagini, sembra che la Serena di Caitlin Fitzgerald sia furba e forse anche calcolatrice oltre che bellissima.

Ma il primo video del drama di Lifetime, che debutterà lunedì 26 febbraio alle 10pm ci da anche un dietro le quinte dello staff. Rachel e Quinn sembrano calcolatrici come al solito (anche se amiamo la paura nei loro occhi quando capiscono che Serena è intelligente come mai nessun protagonista maschile era stato fino ad ora) e un piccolo anticipo sui nostri preferiti Chet e Jay, per non parlare di un rinnovato Jeremy così come Madison, che non ha più le trecce ma che si è comunque messa in una strana situazione legata alla capigliatura, mostrando una crocchia da uomo che un partecipante aveva tagliato ad un altro mentre questo dormiva.

Piccolo appunto: l’attrice Shiri Appleby e la co-creattrice della serie Sarah Gertrude Shapiro torneranno questa stagione in veste di registi insieme alla debuttante Constance Zimmer.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.