Image default
Trailer UnReal

UnREAL | Dal trailer la prima protagonista donna di Everlasting


Maledetti addominali ci sono un sacco di addominali e uomini nudi in questo trailer per la Stagione 3 di UnREAL oppure sono io che vedo solo addominali?

E’ tutto lecito, visto che i nuovi episodi si concentreranno su la prima protagonista femminile di Everlasting e dalle prime immagini, sembra che la Serena di Caitlin Fitzgerald sia furba e forse anche calcolatrice oltre che bellissima.

Ma il primo video del drama di Lifetime, che debutterà lunedì 26 febbraio alle 10pm ci da anche un dietro le quinte dello staff. Rachel e Quinn sembrano calcolatrici come al solito (anche se amiamo la paura nei loro occhi quando capiscono che Serena è intelligente come mai nessun protagonista maschile era stato fino ad ora) e un piccolo anticipo sui nostri preferiti Chet e Jay, per non parlare di un rinnovato Jeremy così come Madison, che non ha più le trecce ma che si è comunque messa in una strana situazione legata alla capigliatura, mostrando una crocchia da uomo che un partecipante aveva tagliato ad un altro mentre questo dormiva.

Piccolo appunto: l’attrice Shiri Appleby e la co-creattrice della serie Sarah Gertrude Shapiro torneranno questa stagione in veste di registi insieme alla debuttante Constance Zimmer.

Fonte

Related posts

Lost in Space | Il nuovo trailer del reboot di Netflix è davvero tosto

FeFraise

UnREAL | Decisa la data della premiere della seconda stagione

Syl

Absentia | Primo promo ufficiale per il thriller di Stana Katic

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.