Image default
News Under The Dome

Under The Dome | Stephen King parla del progetto

La CBS ha rilasciato uno speciale dietro le quinte per il suo nuovo spaventoso drama Under The Dome, basato sull’omonimo romanzo di Stephen King. Nel video King parla di cosa il progetto abbia realmente ottenuto (indizio: “qualcosa che è davvero speciale“).

Spero per Under the Dome che quando lo guarderanno, le persone siano affascinate dalla situazione. Amo le storie di persone normali in circostanze straordinarie, vedere come alcune persone si metteranno d’impegno e come altre saranno invece distrutte” ha detto King.

L’unica cosa che ha la TV è il tempo – tutto il tempo del mondo per raccontare la storia. Vorremmo che Under The Dome fosse uno spavento di famiglia.” ha continuato lo scrittore.

Possiamo confermare la sua teoria, avendo visto la première. Lo show ha decisamente il potenziale per diventare “uno spavento di famiglia.”

Penso che Under The Dome sia coinvolgente. Questo è quello che stiamo realmente cercando di ottenere. Stiamo tentando di produrre uno show dove gli spettatori possano sentirsi realmente coinvolti nel destino dei protagonisti. Che si chiedano ‘Cosa accadrà adesso?’ Questa volta abbiamo l’occasione di fare qualcosa di veramente speciale.


http://www.youtube.com/watch?v=_3aKTDj6iKA

La premiere di Under the Dome andrà in onda lunedì 24 giugno sulla CBS.

Fonte

Related posts

Le Serie Tv Del Futuro: Happy Endings, Chaos, Game of Thrones

Orange8

Revenge | Ecco il fratello adottivo di Emily

JaneRizzoli

The Tomorrow People | Robbie Amell e Mark Pellegrino parlano di Stephen e Jedikiah

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv