Home News Under The Dome | Conosceremo il padre di Barbie

Under The Dome | Conosceremo il padre di Barbie

0
Under The Dome | Conosceremo il padre di Barbie

brett cullenI problemi con la figura paterna raggiungeranno nuovi livelli durante la seconda stagione di Under the Dome!
TVGuide.com ha saputo che Brett Cullen (Lost) prenderà parte ad un arco di più episodi nei panni di Don Barbara, il padre di Barbie (Mike Vogel).

Il gentile, affascinante e potente patriarca del clan Barbara è a capo di una società multinazionale. “Barbie è scioccato nel trovarsi faccia a faccia con suo padre durante un’indimenticabile svolta negli eventi” dice il produttore esecutivo Neal Baer. Potrebbe significare che Don è stato nella cupola per tutto questo tempo? O, ancora meglio, che Barbie uscirà dalla cupola?
Tra i lavori di Cullen rientrano anche Revenge, Person of Interest, Make It or Break It e, più recentemente, Devious Maids.
Under the Dome ritorna lunedì 30 giugno alle 10/9c su CBS.

Fonte

Previous article True Blood | Un poster promozionale per dare l’addio con la Season 7
Next article Game of Thrones | I produttori parlano della scena di lotta tra Oberyn e La Montagna
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here