Home News Una nuova serie su Terminator

Una nuova serie su Terminator

0
Una nuova serie su Terminator

TerminatorQuando ha detto “Tornerò”, Terminator non stava scherzando .

Stando a The Hollywood Reporter, Skydance Production e Annapurna Pictures, i produttori che si stanno occupando del reboot dei film in uscita nel 2015, lavoreranno insieme per creare una nuova serie TV su Terminator.

Gli sceneggiatori di X-Men: First Class, Zack Stentz e Ashley Miller, scriveranno la serie e saranno i produttori esecutivi dello show, che procederà in tandem con l’imminente film grazie a due momenti di intersezione. La serie TV partirà dopo un momento cruciale presente nell’originale film di Terminator, per poi portare la storia in una direzione differente.

L’ultima volta che la serie di film è stata adattata per la televisione è stata nel 2008 su Fox con Terminator: The Sarah Connor Chronicles, durato due stagioni e con protagonista Summer Glau.

Fonte

Previous article Low Winter Sun | AMC cancella lo show dopo una sola stagione
Next article The Vampire Diaries | Recensione 5×09 – The Cell
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here