Home News Una nuova comedy per Netflix

Una nuova comedy per Netflix

0
Una nuova comedy per Netflix

imageNetflix ha commissionato una comedy di 10 episodi da mezz’ora in cui reciterà Aziz Ansari e di cui sarà produttore esecutivo il suo ex capo di Parks and Recreation Michael Schur.

Il progetto, creato da Ansari e dalla sua co-star Alan Yang, è ancora senza titolo e i dettagli non sono stati svelati.

Il cast include anche Jon Benjamin (Bob’s Burgers), Lena Waithe (The Comeback), Eric Wareheim (Tim and Eric’s Bedtime Stories), Noel Wells (Saturday Night Live) e Kelvin Yu (Popular).

Ansari e Yang saranno anche produttori esecutivi insieme a Schur, David Miner e Dave Becky.

Fonte

Previous article Wayward Pines | Conosciamo gli abitanti del nuovo mystery show della Fox
Next article Bones | Sneak Peek: Booth e Brennan scoprono di aspettare un secondo figlio
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here