Image default
Bones Castle Grey's Anatomy Hannibal Hawaii Five-0 Nashville New Girl Spoiler The Big Bang Theory The Originals The Vampire Diaries Under The Dome

Una morte in TVD, un triangolo in The Originals, un licenziamento in Grey’s e tanti altri Spoiler

140506megabuzz1_300x206Chi sono i “due agenti cadranno” in Criminal Minds? — Jim

Sono sicuramente due dei membri regular del cast (leggete: non Cruz). Entrambe le vittime riporteranno ferite d’arma da fuoco nella prima delle due parti del finale, Mercoledì. E mentre per un membro del team le ferite saranno soltanto un ostacolo temporaneo, per l’altro saranno potenzialmente fatali. La buona notizia: non dovrete aspettare tutta l’estate per conoscerne il destino.

Sono così felice del ritorno di 24. Cosa accadrà? — Casey
Anche se è stato divertente vedere Jack e Chloe in disaccordo nella premiere, il ghiaccio tra i due si scioglierà un po’ quando Chloe racconterà a Jack gli ultimi quattro anni della sua vita — inclusa una storia particolarmente straziante riguardo qualcuno molto caro a Chloe. (Adesso le motivazioni della ragazza col dragone tatuato di Chloe inizieranno ad avere molto più senso). Sfortunatamente, qualsiasi progresso fatto dagli ex-partner verrà gettato alle ortiche quando un membro del Team di Chloe proverà a fare il doppio gioco con Jack.

Ci avete dato uno scoop Delena di The Vampire Diaries la scorsa settimana. Adesso che ne dite di darcene uno Stelena? — Michelle
I due importanti doppelgängers condivideranno molti momenti nell’episodio di Giovedì, e sorprendentemente passeranno molto più tempo in fase ricreativa che a preoccuparsi di una possibile e imminente loro morte. Sfortunatamente, il duo avrà un brusco ritorno alla realtà quando Tristo Mietitore verrà a reclamare qualcuno prima della fine dell’episodio. In altre parole, se l’Altro Lato non verrà salvato, un regular della serie potrebbe non tornare più.

Voglio che Deacon e Rayna di Nashville si mettano insieme! — Jessie
Lo vogliamo tutti. Sfortunatamente, dovrai pazientare ancora un po’. Infatti, da quanto ho saputo dopo la dichiarazione fatta a Rayna nell’episodio di mercoledì, Luke farà un gesto ancora più grande per conquistare il cuore della cantante nel finale. Ovviamente, è abbastanza scontato il fatto che Deacon non sarà per nulla entusiasta di questo particolare sviluppo, e la sua reazione sorprenderà tutti.

Hai qualche scoop, che non riguardi Penny e Leonard, su The Big Bang Theory? — Tristan
Raj sarà verde di gelosia dopo che avrà beccato Emily (Laura Spencer) al cinema con un altro ragazzo, e questo spingerà la coppia a definire una volta e per tutte la loro relazione. “E’ un punto in cui tutte le nuove coppie si trovano, quello dove si necessita di capire se si è in un rapporto esclusivo o no, e tutto l’imbarazzo che deriva da questa fase,” dice il produttore esecutivo Steve Molaro. Dunque, quanto si impegneranno l’uno con l’altro? “Faranno un grande passo” anticipa Molaro.

Hai qualche scoop sul finale Law & Order: SVU? — Katrina
Amaro si troverà in una situazione difficile col il nuovo capo dopo che avrà oltrepassqto i limiti. “[Murphy] pensa che il cuore di Amaro sia nel giusto, ma è molto teso sul lavoro,” dice Donal Logue. “Si lascia coinvolgere in maniera personale e oltrepassa i limiti.” Sfortunatamente Amaro avrà bisogno di un alleato — soprattutto quando le sue azioni lo porteranno a mettersi contro la legge.

Qualsiasi news su Under the Dome sarebbe fantastica. — Marciella
Julia avrà un ruolo da leader a Chester’s Mill nella Season 2 — e questo non farà piacere ai supporters di Big Jim. Comunque, l’iniziativa di Julia le si ritorcerà contro quando una delle sue idee più grandiose per la città andrà a monte in maniera esplosiva. La domanda è: che sia stata incastrata?

Che cosa puoi dirmi dell’episodio dedicato a Sweets, in Bones? — Brenda
Quando Sweets viene chiamato per prendere in psicoanalisi Both e Brennan, forse prende il compito un po’ troppo sul serio. “E’ così precisino che viene preso in giro da praticamente tutti all’FBI e al Jeffersonian,” dice John Francis Daley. Ma quella più spietata è la nuova interna Jessica Weaver (Laura Spencer). “Si scontrano molto,” dice Daley. “Mette in discussione le decisioni che prende Sweets, gli dice di prendere le cose alla leggera e lui questa cosa la odia. Fin quando non realizzerà che gli piace.” Sweets non ha ancora imparato la sua lezione per quanto riguarda il frequentare donne che lo criticano?

Sai quale degli interni di Grey’s Anatomy verrà licenziato? — Dinah
Beh, già solo la minaccia che qualcuno perderà il posto causerà forte stress in tutti. Infatti, l’ansia porterà uno dei dottori ad essere affetto da una malattia. E seppur non sia così difficile immaginare su chi si abbatterà la scure, posso garantire che rimarrete sorpresi da chi sopravviverà.

Perché non hai dato nessuno scoop su Winston di New Girl? E’ il mio preferito — Tanner
Non preoccuparti, la stavo tenendo in serbo per te! “Entrerà all’accademia di polizia quest’estate o quando torneremo,” mi ha detto il produttore esecutivo Brett Baer. “Lo seguiremo durante tutto il difficile percorso per diventare un poliziotto e nel mentre cercare di vivere la sua gioventù e avere una relazione.” Sono l’unica che trema all’idea di Winston con una pistola in mano?

Freddie Lounds è veramente morto in Hannibal? — Devon
Ci ricordiamo tutti come è morto Freddie, sia nel film che nel libro, sì? “L’episodio 11 è veramente divertente perché vedremo l’infuocata sedia a rotelle,” anticipa il produttore esecutivo Bryan Fuller. E seppur i resti carbonizzati dell’infuocato rosso (heh) non abbiano lasciato molte prove fisiche, Jack Crawford & Co. saranno in grado di ricondurre l’arcata dentale a quella di Freddie. Ma uno dei personaggi inizierà a sospettare che non tutto sia come appare.

Qualche scoop sul finale di The Originals? — Susanna
Preparatevi ad un triangolo! (No, non quel tipo di triangolo!) Entrambe Cami e Davina si uniranno al Team Marcel nel tentativo di eliminare Klaus. “A Marcel importa davvero di Cami,” dice il produttore esecutivo Michael Narducci. “Per quanto riguarda Marcel e Davina, lui prova solo dei sentimenti da fratello maggiore e per questo se ne prende cura.” Che questi sentimenti possano compromettere il giudizio di Marcel in battaglia?

Maggior cosa per cui essere entusiasti: Dopo sei lunghe stagioni di Castle, è stato commovente vedere Beckett riuscire finalmente a risolvere il caso sull’omicidio della madre. Adesso sotto col matrimonio!

Piccolo sfogo: Agente Lori Weston: dimissionaria. Agente Jenna Kaye: morta. Tenente Catherine Rollins: nel bel mezzo del Medio Oriente alla ricerca di un bambino. Perché in Hawaii Five-0 qualsiasi donna che non si chiami Kono non riesce a sopravvivere?

Consigli di questa settimana: Friends. Che questa raccomandazione sia un po’ fuori tempo? Non importa visto che Martedì ricorre il decimo anniversario della fine della commedia targata NBC, quindi tirate fuori i vostri DVD e fazzoletti e preparatevi a dire nuovamente addio.

Fonte 

Related posts

Da Vinci’s Demons | Stagione 2: Arrivano Miss Bogota e uno stile più sexy per l’uomo Rinascimentale

Lily

Nashville | Recensione 1×16 – I Saw the Light

Gio.spike

The Originals | Recensione 1×10 – The Casket Girls

Mary'sWorld

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv