Home Altro Una miniserie su Rosemary’s Baby

Una miniserie su Rosemary’s Baby

0
Una miniserie su Rosemary’s Baby

Rosemarys-BabyMartedì NBC ha annunciato di aver ordinato una miniserie su Rosemary’s Baby. Il progetto, la cui durata prevista è di quattro ore, sarà un adattamento del libro del 1967 di Ira Levin.

Rosemary’s Baby rappresenta il tipo di progetto interessante e sorprendente che farà rumore” ha dichiarato in un comunicato Jennifer Salke, presidente di NBC Entertainment. “La storia è stata aggiornata e trasferita a Parigi, ma resta fedele allo spirito del romanzo di Ira Levin. Si tratta di una storia affascinante raccontata in modo meraviglioso”.
Lo show sarà scritto da Scott Abbott (Introducing Dorothy Dandridge) e James Wong (American Horror Story). Agnieszka Holland, nominata agli Oscar e agli Emmy, sarà la regista, mentre i produttori esecutivi saranno Joshua Maurer, Alix Witlin e David Stern. I casting inizieranno immediatamente, dal momento che la produzione partirà nel mese di gennaio a Parigi.

Nel 1968 Roman Polanski ha adattato per il cinema il romanzo di Ira Levin, firmando il celebre film con Mia Farrow.

Voi chi vorreste vedere nel cast?

Fonte

Previous article Sleepy Hollow | Recensione 1×10 – The Golem
Next article Doctor Who | Nuovo trailer per The Time Of The Doctor
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here