Image default
Harry Potter Off Topic

Un’insegnante ha trasformato la propria classe in tema Hogwarts e il risultato è meraviglioso!

Questa è l’educatrice della scuola pubblica Staci Lamb: insegna da anni ormai e ha sempre “cercato di abbellire” le sue classi, ma quest’anno si è superata, mettendo in atto per la sua nuova classe il tema Hogwarts.



Prima di tutto, voglio che tutti vedano com’era l’aula prima del tocco magico della Lamb. Piuttosto standard, vero?



Ora è tutto completamente diverso. Persino l’ingresso della classe ti fa capire che stai per entrare in qualcosa di speciale. La Lamb ha rivelato a BuzzFeed di aver realizzato per la prima volta un tema di Hogwarts lo scorso anno, ma questa volta ha “aggiunto e aumentato“.



OK, ora preparati a dare un’occhiata all’interno della stanza e preparati a rimanere impressionato.



La stanza è totalmente autofinanziata e la Lamb afferma che ci è voluto “circa un mese prima dell’inizio della scuola” per prepararla. “Trascorreva alcune ore al giorno lì“, usando buona parte del tempo alla ricerca di mobili e oggetti da usare nella stanza.



Ma dov’è che l’insegnante trova queste decorazioni usando i suoi fondi limitati? Dice: “Controllo il Marketplace di Facebook, la buona volontà, le vendite in cantiere e il campus dell’Università del Delaware, specialmente durante il fine settimana di trasloco. Trovo anche un bel numero di cose gratis!

Inutile dire che ci sono molte persone che desiderano davvero far parte della classe della Lamb.


L’educatrice racconta dei suoi studenti: “L’esperienza più gratificante è guardare le loro diverse espressioni facciali e le prime reazioni quando varcano la porta della classe a tema Hogwarts“.

Per quanto riguarda i temi che i futuri studenti possono aspettarsi, la Lamb ha detto: “Mi piacerebbe fare qualcosa con Alice nel Paese delle Meraviglie o magari avere diverse sezioni della mia stanza dedicate a libri diversi“.


Related posts

Libri Arcobaleno #1 | Non so chi sei ma io sono qui

Lestblue

Voglio assemblarmi un PC da gaming! FASE 1

Lestblue

Timidamente Amore – Se non hai un clavicembalo in casa non sei nessuno

Al

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv