Image default
Altro Glee Grey's Anatomy Hawaii Five-0 Nashville Person Of Interest Revolution Spoiler The Vampire Diaries

Un abbandono in Glee, un virus in Person of Interest e un ritorno in Grey’s

57Sembra passato un secolo dall’ultima volta che ci avete dato uno scoop su Glee. Vi prego! – Sammie
NATALIE: L’episodio di questa settimana cambierà parecchio le carte in tavola, dopo che qualcuno alla McKinley High deciderà di lasciare la scuola in questione. E se dico anche solo una parola di più Ryan Murphy mi ucciderà, ma non dovrebbe essere troppo difficile capire di chi si sta parlando.

Amo Person of Interest. Il virus Stanton riuscirà a danneggiare la Macchina? – James
ADAM: Nell’ultimo episodio, Finch ha più o meno confermato che il virus stava dietro allo strano comportamento della Macchina degli ultimi episodi. Ma sembra che la Macchina reagirà in questo finale di stagione. “Ciò che rende davvero interessante la Macchina, è il fatto che si creda o meno che sia un organismo in fase di evoluzione,” dice il produttore esecutivo Greg Plageman. “Cosa succede quando un organismo del genere si trova sotto attacco? La domanda da porsi è: abbiamo visto tutte le facce della Macchina e il suo vero potere?” C’è qualcun altro che spera di vedere Terminator nella Season 3?

Cosa accadrà a Bailey in Grey’s Anatomy? – Mary
NATALIE: Il suo lavoro sarà a rischio quando il CDC avvierà delle indagini su di lei. Ma la buona notizia è che il suo fedele marito Ben (Jason George), tornerà da Los Angeles per offrirle supporto morale. Mi piacerebbe vedere un po’ di BCB!

Sono così contenta che Mad Men sia ricominciato, anche se Don è tornato alle vecchie abitudini. Ma questo significherà che tornerà a mostrare il suo fascino sul posto di lavoro? – Brandy
ADAM: Il creatore Matthew Weiner non ha mai pensato che Don avesse perso il suo charme. E anche se spesso Don si preoccupa del fatto che potrebbe essere scalzato via dalla nuova generazione, Weiner dice che la creatività dimostrata da lui nella pubblicità sulle Hawaii, è un chiaro e promettente segno. “La gente si aspetta che Don venga messo da parte, come una specie di reliquia,” afferma Weiner. “Io invece mi sento come se la società stesse diventando un pochino più come Don, e che per questo lui si possa relazionare meglio con essa.” In ogni caso, la Royal Hawaiian prega di poter dissentire.

Avete qualche scoop sull’episodio dello spin-off di The Vampire Diaries? – Jorge
NATALIE: Dopo che Klaus e Haley se la sono spassata, il fatto che Phoebe Tonkin sia stata scritturata per lo spin-off ha più senso. Ma nell’episodio-pilot che farà da anello di congiunzione fra le due serie, scopriremo come mai i due saranno sempre legati – e come mai Elijah ne sia così contento.

La premiere di Hannibal mi è proprio piaciuta. Quanto dovremo aspettare per vedere altri misfatti del Dr. Lecter? – Nathan
ADAM: Ogni cosa a suo tempo, Nathan. “Vedremo un bel po’ di volte l’Hannibal che conosciamo,” promette Mads Mikkelsen. “Ma dovranno essere i suoi momenti privati.” Nel frattempo, Hannibal ha altra carne sul fuoco. Come ad esempio un quesito più pressante, cosa succederà quando Abigail Hobbs si sveglierà? Dopo tutto, l’uomo che ha avvertito il padre dell’arrivo dell’FBI ha una voce abbastanza riconoscibile…

Vi prego, ditemi che Parks and Recreation sarà rinnovato! – Darren
NATALIE: Sto tenendo le dita incrociate come tutti quanti voi, ma nel mentre ho delle notizie sulla season finale: Leslie Knope passerà in rassegna il suo anno in ufficio durante la Pawnee’s Founder’s Week. E mentre rifletterà, alcuni dei giocatori più famosi della città faranno dei camei, incluso Jason Schwartzman, il proprietario del negozio di film per adulti, i moralisti Marcia e Marshall Langman, Wamapoke Indian Ken Hotate e, probabilmente, Jean Ralphio.

Cosa mi potete dire riguardo l’episodio prequel di Hawaii Five-0? – Mark
ADAM: McGarret andrà in Nord Korea a recuperare i resti di un compagno SEAL che è morto nella missione della quale abbiamo visto uno scorcio nel primo episodio della serie. Perché McGarrett percorre tutta questa distanza tre anni dopo? Viene da pensare che lui sia indirettamente responsabile per la morte del compagno. Molti dei flashback si concentrano sulla dinamica padre-figlio, che fa vedere sotto una nuova luce – molto più brutale – la scena di McGarrett che parla al padre per l’ultima volta.

Non vedo l’ora di rivedere Sebastian Moran in Elementary! Avete qualche scoop? – John
NATALIE: Sebastian Moran (Vinnie Jones) metterà Sherlock sulle tracce di Moriarty, ma Sherlock incapperà in un altro degli agenti che è molto diverso dall’incivile ed estremamente aggressivo Moran. Questo nuovo nemico potrebbe aver preso spunto da uno dei copioni di Homeland.

Bill Hader in The Mindy Project mi è piaciuto. Tornerà in questa stagione? – Samantha
ADAM: Sei fortunata! Lui infatti riprenderà il suo ruolo nei panni dell’ex di Mindy, Tom, nel penultimo episodio di questa stagione, quando lei – in pieno stile Mindy – incapperà in lui alla festa di un’associazione. Mentre Mindy si trova lì per festeggiare con il suo nuovo protetto, Tom – che ora porta un piercing al sopracciglio – è lì per rimorchiare, dal momento che il suo matrimonio è un “disastro”. Ma proprio quando sembra che potrebbe riaccendersi una scintilla, l’apparizione del Pastore Casey farà degenerare la situazione. Stefon vs il Ministro: non avremmo saputo orchestrarlo meglio.

Cosa accadrà a Nora in Revolution, quando il generale Monroe la rapirà? – Joan
NATALIE: Niente di bello. “Come ogni persona così connessa ai ribelli ha informazioni, e le informazioni significano potere per Monroe, quindi averla fra le sue grinfie significa spremerla fino a quando non avrà ottenuto tutto ciò di cui ha bisogno,” dice David Lyons con un sorriso forzato quando aggiunge che non finirà bene per Nora. Ruh-roh.

Sono entusiastissima del fatto che Laura Benanti si sia aggiunta al cast di Royal Pains! Cos’altro ci potete dire sul suo personaggio? – Kate
ADAM: Shelby, così si chiama, lavora per la compagnia che ha recentemente acquisito Hamptons Heritage. Innanzitutto, i nuovi proprietari aggiungeranno un nuovo servizio di concierge, esattamente come HankMed. Ma invece di cercare di assumere un dottore dalla concorrenza per portare avanti il nuovo team, Shelby proverà a comprare HankMed. I fratelli Lawson si divertiranno a essere cotti e serviti, ma questa potenziale partnership potrebbe complicarsi quando Divya cura Shelby per un dito dislocato e scopre che in realtà soffre di un malanno molto più serio.

L’entusiasmo di Natalie: Rayna e Juliette fatevene una ragione: le vere star di Nashville sono le figlie di Rayna, Maddie e Daphne Conrad (interpretate dai talenti musicali Lennon e Maisy Stella). Se la loro versione di “Ho Hey” non vi ha commossi, siete senza cuore.

La piccola lamentela di Adam: Breaking Bad ti amo e mi mancherai immensamente quando non ci sarai più. Ma con tutto il dovuto rispetto a Bob Odenkirk, in fondo sappiamo tutti di non volere uno spin-off su Saul.

Fonte

Related posts

UnREAL | Intervista con Shiri Appleby

Syl

The Vampire Diaries | Un trio eretico nella stagione 7, tra cui una coppia dello stesso sesso

Vincenzo

Grey’s Anatomy | Vernoff sul nuovo Dottor Link

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv