Image default
News Prison Break

UFFICIALE: Prison Break si farà! Alcuni dettagli sulla serie evento.

prison-break

I boss della Fox Dana Walden e Gary Newman hanno finalmente (ed ufficialmente) confermato che la rete sta sviluppando una serie evento di Prison Break che riporterà in tv entrambi i fratelli Dominic Purcell e Wentworth Miller — nonostante ciò che è accaduto a quest’ultimo nello show originale.

“Lo descriverei un po’ come un sequel, riprende i personaggi diversi anni dopo rispetto a quando li abbiamo lasciati nell’ultima stagione dello show,” ha rivelato Walden ai giornalisti del TCA press tour. “I fratelli torneranno. Alcuni dei personaggi iconici di quello show torneranno. E sicuramente verranno affrontate le domande che sono state istituite alla fine della serie e per un nuovo pubblico… Comincerà da dove abbiamo lasciato gli Scofield nella stagione finale.”

Ora il grande interrogativo rimane cosa significhi tutto ciò per MichaelMichael Scofield (Miller), che è morto nel film conclusivo The Final Break. Sebbene il presidente della Fox abbia detto inizialmente che il creatore della serie tv originale Paul Scheuring avrebbe ignorato gli eventi di The Final Break, Walden ha ritrattato. “Non penso che ignorerà completamente cosa è successo in quell’episodio, ma quella che ci ha fornito è stata una spiegazione molto logica e credibile nel mondo di Prison Break circa il motivo per cui il personaggio sia ancora vivo e sia ancora in giro per il mondo.”

“Paul non era parte delle stagioni finali di Prison Break,” ha aggiunto poi Walden. “Ha avuto alcune altre idee circa dove questi personaggi erano diretti, ma si ricollegherà a quegli episodi. Non ha intenzione di non tenerne conto. Si otterrà una spiegazione soddisfacente sul perché questi personaggi siano ancora vivi.”

Walden ha aggiunto inoltre che sia Fox che Scheuring sono decisamente consapevoli della forte reazione dei fans quando lo show riportò in vita Sarah Wayne Callies dopo esser stata decapitata. “Per Paul, questa è un’opportunità di raccontare una storia su questi personaggi che ha creato,” ha detto Walden. “Direi a quei fans che questa è la pura visione del creatore dello show che sta andando a deviare leggermente da dove avevamo lasciato, ma che devono essere davvero soddisfatti. Penso che i seguaci saranno eccitati all’idea di vedere questi personaggi di nuovo insieme. Io sono molto eccitato per T-Bag [Robert Knepper].”

Se la serie evento metterà in atto un’evasione da una qualche prigione o meno, comunque, resta da vedere. Walden è stato restìo a rilasciare veri e propri spoiler, ma ha commentato “E’ solo il titolo”.

La serie evento su Prison Break è ancora nella fase di sviluppo, ma Newman e Walden sono fiduciosi sul fatto che si andrà direttamente alla serie una volta che Scheuring avrà finito di tracciare l’arco dei 10 episodi. Da parte loro, Miller e Purcell stanno lavorando ancora insieme in The Flash e nel suo spin-off Legends of Tomorrow, che debutterà in midseason su The CW.

Fonte

Related posts

Prison Break | Robert Knepper e Rockmond Dunbar tornano nel revival

Vincenzo

The Mentalist: Rockmond Dunbar promosso a regular

EllisBell89

Steps | Ginnifer Goodwin di Once Upon a Time nel pilot

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.