Image default
Gossip Girl News

UFFICIALE: Il reboot di Gossip Girl si fa!

Gossip Girl Reboot

Non si tratta più solo di un rumor: Gossip Girl avrà il suo reboot.

Sette anni dopo la conclusione del drama CW — e sei mesi dopo che i rumors hanno iniziato a circolare — HBO Max ha ordinato 10 ore di episodi di una serie che introdurrà un nuovo gruppo di studenti e adolescenti di Manhattan all’occhio sempre vigile di Gossip Girl. Secondo quanto dichiarato dal servizio di streaming, il reboot “racconterà come i social media e gli anni trascorsi anno cambiato New York.”

La serie tv andata in onda su The CW dal 2007 e conclusasi nel 2012 è stata per anni una delle serie più chiacchierate del panorama americano e, sulla scia di The O.C. con cui condivide i produttori esecutivi, ha raccontato la vita di un gruppo di adolescenti di famiglie ricche o benestanti. Sebbene il finale non abbia convinto molti, sarà interessante scoprire come decideranno di proseguire lo show se con l’inserimento di una nuova Gossip Girl o con l’improbabile continuazione del lavoro della Gossip Girl originale.

HBO Max è un canale streaming in arrivo con cui uno dei più premiati network del panorama americano ha deciso di lanciare la sfida a Netflix, Amazon e simili. Verrà lanciato nel corso della primavera del 2020 ed è molto probabile che Gossip Girl sarà presente, se non già al lancio, nel corso dell’anno.

I produttori esecutivi del reboot di Gossip Girl saranno ancora una volta Josh Schwartz e Stephanie Savage.

Related posts

OUAT | Tutti vogliono rivedere Jamie Dornan alias il Cacciatore

Sunny_Blue

Scandal | La sorella di Mellie arriva da True Blood

Stella

Galavant | Ricky Gervais sarà un mago nella serie musical ABC

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv