Image default
Recensioni Twisted

Twisted | Recensione 1×10 – Poison of Interest

Esordisco dicendo che questo decimo (e terzultimo) episodio è, senza ombra di dubbio, il migliore fino a ora; soddisfacente sotto più punti di vista, primo tra tutti quello trash!
tumblr_mrjb3lSdYh1s5qh7fo1_1280Danny viene ufficialmente accusato di aver avvelenato Cole, suo ex compagno di squadra; la pena è l’espulsione, ma, per tentare di salvarsi, può ricorrere ad un processo: deve trovare delle persone disposte a parlare in suo favore. Che culo, proprio adesso che anche la sua ragazza e la sua migliore amica l’hanno abbandonato! Tuttavia conosco bene la mia polla (Jo) e sapevo non sarebbe riuscita a resistere all’idea di soccorrere e salvare il suo amatissimo Danny. Per mia immensa gioia e fortuna, ha deciso di fare di più: una seconda piazzata di fronte a tutti, con tanto di dichiarazione d’amore alla fine. Ci terrei particolarmente a soffermarmi su quel “di fronte a tutti” perché perfino io che sono fondatrice del fanclub “Jo togliti dalle palle” mi sono sentita male per lei; non scherzo quando dico che mi è venuta la pelle d’oca per l’imbarazzo durante l’intera scena.
Non posso essere stata l’unica, mi rifiuto di crederlo.
Anche voi sin da subito avete avuto la terribile sensazione che avrebbe detto qualcosa di agghiacciante, dovete ammetterlo!
Comunque, nonostante la dimostrazione che “non può essere cattivo se lei ne è innamorata”, Danny viene lo stesso giudicato colpevole e quindi espulso. Va precisato che lo stesso Cole parla in sua difesa, ma a quanto pare neppure questo basta a scagionarlo. Vabbè, sopravvivremo!
Arriviamo alla parte migliore quando, con moltissima nonchalance, sia Danny che Jo fanno finta di niente; per la serie la piccola Jo, cornuta e mazziata perché non solo Danny non se la caga di striscio da quel punto di vista, ma anche di fronte ad una dichiarazione d’amore plateale la tratta come se fosse asessuata. Danny guadagni punti!
A terminare Jo confida il suo amore per Danny a Lacey, la quale ora è proprio in un mare di guai!

z zz zzz

La performance sessuale dei Dacey è stata filmata dal secchione di turno (che giustamente indossava la maschera con la faccia di Danny perché altrimenti non era creepy abbastanza) e, grazie alla cicciona, occhialuta e rosicona di turno, tale video è ormai a portata di tutti! Oddio, tutto questo fa così tanto 90210!

Kyle Masterson nel frattempo riesce a collegare la famiglia Desai al Green Grove City Hall, ma, nonostante la scoperta, il sindaco non è contento dell’avanzamento delle indagini quindi affianca allo sceriffo un detective privato.

 

Per quanto riguarda la trama principale, mi sembra muoversi tutto fin troppo lentamente, senza veri e propri colpi di scena, ma se non altro con questo episodio si è messo un po’ di pepe alle varie relazioni. Personalmente mi aspetto che in questi due ultimi episodi accada qualcosa di davvero rilevante, ma non ci faccio troppo affidamento. Comunque, fino a quando compensano con video porno amatoriali e dichiarazioni in pompa magna, posso ritenermi soddisfatta!

 

Come solito, ricordatevi di passare da Twisted Italia!

Related posts

One Tree Hill | Recensione 8×01 – Asleep At Heaven’s Gate

Angie

Once Upon a Time | Recensione 1×15 – Red-Handed

Shantiny

Reign | Recensione 2×08 – Terror Of The Faithful

xsunsetbeauty

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv