Image default
Recensioni Twisted

Twisted | Recensione 1×08 – Docu-Drama

Ci stiamo lentamente avvicinando alla fine della stagione e con questo episodio non abbiamo fatto nessun passo avanti; l’unica cosa accaduta ai fini della trama riguarda il capo Masterson, la collana e la confessione di Karen di aver ucciso Regina (please Bitch!).
L’ABC Family ha rinnovato Twisted per un’altra stagione e questo rende ovvio che questa prima sarà inconcludente e lascerà tutti con l’amaro in bocca: pregate insieme a me che Twisted non faccia la fine di Pretty Little Liars, anche se la vedo dura.

969111_180905068755490_2122661000_n

Lacey e Denny continuano la loro storia d’amore segreta, decidendo di non rivelare niente nemmeno a Jo, che a detta di Denny si sentirebbe il terzo incomodo se solo lo sapesse. Voglio vedere Jo soffrire!
Quelli di Twisted hanno capito che un paio di addominali tira più di un carro di buoi e anche in questo episodio ci mostrano Denny semi-shirtless riuscendo così a catturare la mia attenzione almeno per qualche secondo (nonostante questo continui a sembrarmi uno zingaro).
I due piccioncini fanno un’uscita romantica al parco, rigorosamente di notte per non essere riconosciuti (???), e vengono assaliti da una dozzina di Denny Desai che si muovono come zombie; sono stata l’unica a pensare che si è trattato di una scena terribilmente ridicola?

Nel frattempo Jo si decide a rivelare i propri sentimenti a Denny, ma, dal momento che lui la fredda definendola “come una sorella”, lei si convince ad accettare l’invito a cena di Tyler. Io sono team Tyler! Uno che organizza feste nel cimitero e scherzi malvagi non può che avere tutta la mia stima!
Il caro e dolce Rico in questi 40 minuti riguadagna tutti i punti che aveva perso nelle scorse puntate! Meno Jo e più Rico (possibilmente ubriaco, grazie!).

Tyler convince Denny a organizzare una festa e concedergli un’intervista che ha il compito di mostrare alla città il punto di vista di Denny, ma ovviamente T. aveva un secondo fine: infatti c’è lui a capo degli scherzi “crudeli” organizzati ai danni di Denny (perdonate il gioco di parole!)  e proprio durante la festa appaiono altri Denny-zombie che uccidono un fantoccio con la corda, il tutto ripreso da lui con la telecamera.
A svelare la cosa è Lacey, che nel frattempo aveva litigato con Denny, e grazie a questa cosa tornano ad essere felici e contenti.

tumblr_mqv422IKvu1s5qh7fo1_1280

Puntata del tutto inutile ai fini della trama generale, che mostra esclusivamente l’evoluzione del rapporto di Lacey e Denny ma, nonostante questo, mi lascia estremamente perplessa. Almeno loro sanno dove vogliono andare a parare? Io dubito fortemente, anzi, ho la sensazione che queste puntate-riempiticcio abbiano il compito di permettergli di temporeggiare mentre cercano di capire cosa fare.
Mi stanno facendo incazzare e se fino ad ora mi sono trattenuta, tutto questo NIENTE mi sta alterando e inizio a sentire il bisogno di sfogare tutto l’odio che ho represso per queste settimane.

tumblr_inline_mqymn1tB7e1qz4rgpCuriosità:
L’attrice che interpreta Lacey e l’attore che interpreta Rico stanno insieme! Magari non vi interessava neppure, ma un po’ di pettegolezzo dopo un’incazzatura non fa mai male!

Con la speranza che le cose migliorino, vi invito a visitare la pagina Facebook ti Twisted Italia per rimanere al corrente di tutti gli aggiornamenti  e vi do appuntamento alla prossima recensione (che probabilmente sarà vietata ai minori se Twisted continua su questa linea).

Related posts

Chuck | Recensione 4×24 – Chuck Versus The Cliffhanger

Bianca

Hostages | Recensione 1×10 – Burden of Truth

Lestblue

Ringer | Recensione 1×11 – It Just Got Normal

Clizia Germinario

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv