Image default
Twisted

Twisted | Intervista ad Avan Jogia: è presto per dire se Danny sia buono o cattivo!

Ora a metà della sua prima stagione, la star dello show Twisted ex alunno di Nickelodeon Avan Jogia interpreta Danny Desai, un emarginato che torna a scuola dopo aver passato anni in riformatorio per aver ucciso sua zia. Ma questa non è la storia di un ‘pesce fuor d’acqua’. Subito dopo il ritorno di Danny a scuola, la popolare ape regina Regina (Karynn Moore) viene trovata morta. Danny è coinvolto anche in questa morte? E quali sono state le ragioni per uccidere sua zia durante un pomeriggio passato a giocare con le sue migliori amiche Jo (Maddie Hasson) e Lacey (Kylie Bunbury) anni prima? Abbiamo fatto due chiacchiere con Jogia per avere delle delucidazioni sul suo enigamatico e, beh, twisted (contorto, n.d.t), personaggio.

Sei passato da uno show musicale come Victorious, della Nickelodeon, a questo misterioso teen drama. Com’è la transizione?
Avan Jogia:
La cosa più difficile è stata risistemarmi dopo aver passato quattro anni con un mezzo che non conoscevo bene. Ho dovuto imparare molto per Victorious perché non avevo mai lavorato con più telecamere alla volta. E’ come la musica, devi essere sul pezzo e non c’è spazio per le finezze. Con Twisted è tutto sguardi e sensazioni.

In Pretty Little Liars sappiamo che tutte e quattro le ragazze sono (relativamente) innocenti. In Twisted non sappiamo se Danny è un bravo o cattivo ragazzo, o se avesse avuto delle giustificazioni per uccidere sua zia. Lo sapremo mai?
Jogia:
Andremo avanti con questo gioco ancora per un po’, perché non è un semplice crimine. Ha ucciso qualcuno! Quindi il pubblico ha davvero bisogno di raccogliere tutte le informazioni, come stanno facendo Jo e Lacey, prima di prendere una decisione. Andremo in quella direzione probabilmente nella prossima parte della stagione.

Nello scorso episodio la tensione tra Danny, Lacey, Jo e il suo migliore amico Rico si è fatta sentire. Come cambieranno le cose?
Jogia:
Jo si è resa conto dei suoi sentimenti per Danny, mentre Danny e Lacey hanno seguito i loro, di sentimenti. Abbiamo già questa specie di faida tra Lacey e Jo per via di quello che Danny ha fatto, e ora potremmo averne un’altra per via delle relazioni che si sono create. Credo che Danny si senta responsabile. Andando avanti, vedrete marcire quelle relazioni. Nell’episodio di Martedì Danny cercherà di riunire gli animi quando andranno in Connecticut per inseguire il proprietario del biglietto contenente i soldi che Lacey ha trovato.

E Rico? Ora ha in mano la collana che aveva Regina quando è morta.
Jogia:
Rico ora ha potere ed è a conoscenza di alcune cose, e la domanda è.. che cosa ci farà? Non gli piace Danny, perchè piace a Jo, ma a parte questo.. non si fida troppo di lui.

Cosa pensi che Danny e Lacey vedano l’uno nell’altro dopo tutti questi anni?
Jogia:
Penso che ci sia dell’attrazione fisica tra di loro, che non riuscivano a capire quando avevano 11 anni. Non sono molto uniti, ed è la cosa interessante. In realtà non si conoscono a vicenda.

La madre di Danny, Karen (Denise Richards) era una delle poche persone che lo sostenevano, almeno fino a quando non ha avuto dei sospetti. La loro relazione continuerà ad essere divisa?
Jogia:
Karen e Danny sono un tira e molla. Karen vuole davvero essere una buona madre e fare bene per suo figlio, ma non è stata una buona madre. Danny la vede come un’estranea. E’ lui al comando, è lui a fare da genitore a lei. Con il passare degli episodi, lui rifiuterà I suoi tentativi di sistemare le cose. Ma a quel punto avrà poche persone dalla sua parte.

Cosa vorresti vedere da Danny man mano che ci addentriamo nella stagione?
Jogia:
Mi piacerebbe vederlo scendere a patti con la sua vita che non è più la stessa e vederlo uscire dal suo guscio di fiducia in se stesso. Non ha mai analizzato il suo trauma. Mi piacerebbe esplorare il suo cervello e sapere cos’è successo in riformatorio. Magari prima era una persona completamente diversa. Ci sono un sacco di cose da poter fare.

Fonte

Related posts

Soundtrack Addicted | Week #22

Lu

Twisted | Denise Richards parla del suo ruolo e della serie!

xsunsetbeauty

TVLine | Scoop su OUAT, Arrow, NCIS e molti altri!

BettySmolder

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv