Image default
News Twisted

Twisted | Denise Richards parla del suo ruolo e della serie!

Quando ‘Twisted’ andrà in onda sulla ABC Family, martedì 11 giugno, gli spettatori assisteranno ad un altro misterioso show sulla scia di ‘Pretty Little Liars’ e ‘The Lying Game’. Il bonus aggiuntivo? Denise Richards nei panni della madre del protagonista, Danny Desai.

La serie racconta la storia di un sedicenne di nome Danny (Interpretato da Avan Jogia, ‘Victorious’) tornato a casa dopo cinque anni passati in riformatorio, dopo aver ucciso sua zia con una corda all’età di 11 anni. Il bentornato a casa di Danny non è esattamente accogliente e nonostante lui provi a riunire le sue vecchie migliori amiche (interpretate da Maddie Hasson e Kylie Bunbury), si trova immischiato nel presunto delitto di una studentessa, come primo sospettato.

La Richards, che interpreta la ex mondana Karen, ha recentemente parlato ai giornalisti di cosa l’avesse attratta di quel ruolo. “Sapete.. Mi piacevano tutti quanti i ruoli e penso che Adam (Milch, il creatore della serie) abbia fatto un ottimo lavoro di sviluppo su ogni personaggio”, spiega. “Tutti sono molto dettagliati e diversi, e tutti hanno una bella dimensione, e questo mi ha attratta in generale su tutti i personaggi, così diversi.. inoltre non ho mai interpretato niente del genere, e adoro la relazione tra il mio personaggio e quello di Avan, penso che ci sia molto materiale”.

L’attrice ha elogiato la rete per aver dato una possibilità ad una serie così ‘rischiosa’, anche se ha ammesso di non aver intenzione di farlo vedere ai suoi figli molto presto. “Francamente, quando ho sentito che il copione era per la ABC Family ho iniziato a leggerlo, e poi ho scoperto che non era ciò che mi aspettavo da loro”, dice. “Sinceramente, è molto diverso ed alternativo.. adoro il fatto che vogliano fare qualcosa di nuovo, e adoro il fatto che siano disposti a correre dei rischi per mettere in piedi qualcosa di alternativo, qualcosa di più attraente, e quindi credo sia fantastico, ma non è adatto ai miei bambini!”.

Quanto a come sta gestendo il fatto di recitare il ruolo di madre di un teenager (prima volta nella sua carriera), ammette di averci messo un po’ ad abituarsi. “Prima di tutto, pensavo si fossero sbagliati, e che fossi troppo giovane. Poi ho pensato okay.. probabilmente no, e poi ho pensato magari sarei stata la sua matrigna, visto che non ci somigliamo per niente.. ho un nipote adolescente e sapete, qualcosa ho imparato, ma ovviamente è molto diverso dall’avere bambini piccoli”.

Fonte

Related posts

Rilasciato il trailer della 2B di Fear the Walking Dead

ChelseaH

Demimonde | HBO e Apple in guerra per il nuovo show di J.J. Abrams

FeFraise

BATB | Elisabeth Rohm in quattro episodi

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv