Home News Twin Peaks | Torna anche Albert: Miguel Ferrer dice sì al revival Showtime

Twin Peaks | Torna anche Albert: Miguel Ferrer dice sì al revival Showtime

0
Twin Peaks | Torna anche Albert: Miguel Ferrer dice sì al revival Showtime

Quando una persona rumorosa e odiosa che passa il tempo a criticare tutto e tutti vuole venire alla tua festa, tipicamente non daresti il consenso. Ma per i fan di Twin Peaks non sarebbe una reunion vera e propria senza Miguel Ferrer.

https://www.youtube.com/watch?v=_Ex2vZeiupU

L’attore sessantenne di NCIS: Los Angeles ha firmato per rivestire i panni del caustico agente dell’ FBI, Albert Rosenfield, nel revival di Twin Peaks, secondo quanto riportato da Deadline. E’ solo l’ultimo in ordine di tempo di una lunga lista di star della serie originale (Kyle MacLachlan, Sherilyn Fenn) e nuovi attori (Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh) ad unirsi al cast della serie Showtime. Nonostante il personaggio fosse presente in soli otto episodi, Rosenfield ha avuto delle scene importanti che sono rimaste impresse nella memoria del classico anni 90′. Il talentuoso analista forense con terribili maniere era in perfetto contrasto col più calmo e rispettoso Dale Cooper.

Arrivato a Twin Peaks con l’imponenza di un elefante in un negozio di cristalleria, Rosenfield comparava Andy ad un cane, prendeva in giro i talenti del Doc Hayward e attaccava lo sceriffo Truman così aggressivamente che alla fine Harry lo prese a botte — con grande soddisfazione di Cooper. Come tipico nella serie, alla fine l’insopportabile agente si rivelò un pacifista, dichiarando il suo amore per lo sceriffo Truman.

Showtime deve ancora confermare la notizia del casting — infatti, l’unico attore ufficialmente confermato per il ritorno per ora rimane MacLachlan.

Fonte

Previous article The Originals | Haley Ramm sarà la nuova strega Ariane
Next article Luther | Rivelata la data dello speciale
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here