Home News Twin Peaks | La serie cult ritorna su Showtime con nove episodi

Twin Peaks | La serie cult ritorna su Showtime con nove episodi

0
Twin Peaks | La serie cult ritorna su Showtime con nove episodi

twin-peaksDove c’è fumo c’è… crostata di ciliegie!

A quanto pare il revival di ‘Twin Peaks’ si farà eccome. TVLine ha scoperto che la rete Showtime ha dato via libera al progetto di nove episodi della serie cult anni 90′ scritta da David Lynch e Mark Frost. Da quel che sappiamo non si tratterebbe di un reboot, bensì di un continuo della storia ambientata al giorno d’oggi – in stile ‘Dallas’. Inoltre, fonti confermano che Lynch e Frost sono pronti a sceneggiare tutti i nove episodi mentre Lynch dovrebbe anche dirigerli.

I due autori hanno confermato la news lunedì scorso su Twitter, linkando il seguente video:

Le voci di un possibile ritorno della serie si sono moltiplicate venerdì scorso dopo che Lynch e Frost hanno pubblicato due tweet identici:

Cattura

Cattura2

La serie ABC ha recentemente celebrato il suo 25esimo anniversario con una speciale edizione Blu-ray intiolata ‘Twin Peaks: The Entire Mystery’, contenente più di 90 minuti di scene inedite.

Fonte

Previous article Gracepoint | Recensione 1×01
Next article Scandal | Recensione 4×02 – The State of the Union
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here