Twin Peaks | Il trailer e le date dello show


Com’è che stiamo già parlando della fine prima che sia perfino cominciato?!

Showtime ha annunciato che il revival in arrivo di Twin Peaks, in debutto il 21 maggio con due episodi consecutivi, concluderà la sua corsa di 18 tappe, il 3 settembre, quando ancora una volta avremo due episodi insieme.

Come annunciato venerdì, dopo il debutto alle 9 in punto, Twin Peaks si sposterà dal 6 agosto alle 8 di sera, dove ci condurrà verso gli episodi della stagione 5 di Ray Donovan.
Showtime ha anche rilasciato il trailer qui sopra che ci conduce in un giro della stramba città del nord-ovest.

Diretto interamente da David Lynch, il nuovo Twin Peaks riprenderà 25 anni dopo che l’omicidio di Laura Palmer aveva scosso la città. Il cast del revival vede il ritorno di svariati attori parte già del cast originale (inclusi Kyle MacLachlan, Sherilyn Fenn, Madchen Amick, Sheryl Lee e David Duchovny) così come l’arrivo di molte facce nuove (inclusi Laura Dern di Enlightened, Michael Cera di Arrested Development, Richard Chamberlain di The Thorn Birds, il frontman di Nine Inch Nails Trent Reznor e Jessica Szohr di Gossip Girl).

Subito dopo la premiere del 21 maggio, gli abbonati di Showtime avranno accesso alla terza e quarta parte attraverso il servizio On Demand della piattaforma del canale televisivo.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella

Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l’ americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l’anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un “drama” vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.