Image default
News

Twin Peaks | I membri del vecchio cast nella nuova serie?

kyle-maclachlan-twin-peaks-showtimeLa conferenza stampa di Showtime sulle produzioni del 2015 ha regalato ai fan di Twin Peaks un’enorme sorpresa: Kyle MacLachlan era lì per annunciare che riprenderà il suo vecchio ruolo (l’Agente Dale Cooper) quando il canale inizierà a trasmettere la nuova versione dell’amara serie.

‘Sono davvero emozionato di poter ritornare nello strano e meraviglioso mondo di Twin Peaks. Non vediamo di rivedervi tutti. Chissà che la foresta non sia con voi! – ha detto l’attore entrando sul palco assieme al presidente Showtime, David Nevins e passandogli una ‘dannata tazza di caffè’.

Per il resto del cast, Nevins ha annunciato che inizieranno le prime riprese in pochi mesi, e che si aspetta che MacLachlan non sia l’unico del cast originale a riprendere il proprio ruolo. ‘Mi aspetto molti di loro’, ha detto.

Oltre ai membri del vecchio cast, anche i creatori della serie David Lynch e Mark Frost hanno accettato di dirigere e scrivere tutti e nove i nuovi episodi.

È stato come se l’unico modo di farlo, fosse quello di avere di nuovo Lynch alla direzione, che poi era quello che maggiormente speravo, ha detto Nevins, aggiungendo che i creatori hanno già una visione chiara del finale nelle loro menti.

Sono stati molto specifici a proposito del finale, e questo è emozionante. Per quello che ho visto, verrano portate alla luce molte aspettative oltre ad altro. Secondo Nevins le riprese dovrebbero svolgersi nello stato di Washington, rispetto ad altri luoghi. Lo show dovrebbe andare in onda nel 2016.

Fonte

 

Related posts

Breaking Bad | Lo spin-off “Better Call Saul” ne sarà il prequel

ChelseaH

History e l’attore Adrien Brody per una mini-serie su Houdini

SeptimusWS

Game of Thrones | Gwendoline Christie vuole Jaime e Brienne insieme

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.