Image default
News Twin Peaks

Twin Peaks | E’ ufficiale la data della premiere


Twin Peaks è ufficialmente in dirittura d’arrivo!
Il Presidente nonché CEO di Showtime, David Nevins ha rivelato Lunedì ai TCA invernali che il revival di David Lynch debutterà con uno speciale di due ore domenica 21 maggio alle 9 pm su Showtime. Il revival sarà lungo 18 ore e “è stato disegnato per avere una sua conclusione”, ha affermato Nevins.

Gli utenti via cavo con un abbonamento a Showtime avranno accesso alla terza e quarta ora solamente con i servizi di streaming di Showtime: Showtime Anytime e Showtime on Demand solo dopo la messa in onda della premiere. Nella seconda settimana, Twin Peaks andrà in onda con la terza e quarta stagione in modo lineare sul canale televisivo, cominciando alle 9 pm, seguito da un’ora alla volta nelle settimane successive.

Nevins ha ammesso che Lynch, che è stato assolutamente riservato durante il procedimento creativo, ha guardato tutte le 18 ore. “E’ stata appagante la visione. Ovviamente, è stato il telefilm originale dei media, delle discussioni tra i fan, prima ancora che avessimo gli strumenti perché i fan si potessero mettere in contatto,” continua Nevins. “Ecco perché David è molto riservato in questo, perché la scrupolosità appaga.”

Il canale televisivo ha anche comunicato di aver scelto il drama The Chi , dai produttori Lena Waithe (Dear White People) e Common (Selma) e White Famous di Jamie Foxx che vede l’ex di SNL, Jay Pharoah, per il debutto nel 2017 inoltrato.

Fonte

Related posts

The Walking Dead | Easter egg nella season 5

Lestblue

Outlander | Il blooper reel rilasciato al Comic Con è fantastico

FeFraise

Glee [VIDEO] | Adam Lambert parla di “Starchild” e dell’audizione fallita

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv