Image default
Altro Arrow Castle Once Upon A Time Orphan Black Pretty Little Liars Reign Sleepy Hollow Spoiler

TVLine | Spoiler su OUAT, Arrow, Castle, PLL, Reign e molto altro

Il cattivo di Castle sta per essere sconfitto? Elsa sarà un cattivo in Once Upon a Time? Quale sarà il prossimo villain in Arrow? Continuate a leggere e troverete le risposte a queste e a molte altre domande!

 

Il cambio di  showrunner in Castle  avrà effetto sulla storyline che è stata innescata con il finale della S6? –Rachael
In una sola parola, no. Da quello che ho appreso, da fonti certe, David Amann assumerà si il controllo dello show, ma la visione dello show rimarrà quella del creatore della serie, Andrew W. Marlowe.

Il finale di Castle è stato esplosivo! Qualche news sulla prossima stagione? –DarkDefender
Posso dirti quello che non accadrà – non ci sarà nessuna ripetizione della storyline di Bracken. E per me questo vuol dire escludere l’eccentrico senatore dalla lista dei probabili colpevoli per la sorte di Castle. “La storia di Bracken è chiusa,” mi ha detto Marlowe dopo il finale. “Sappiamo chi ha ucciso Johanna, Beckett ha avuto giustizia…  Se dovesse esserci una storyline futura per il Senatore Brecken, sarebbe basata su cose nuove non sulla rivisitazione di storie passate. Bracken non è morto, è una persona formidabile e un giorno potrebbe tornare a cercare vendetta, ma sarebbe comunque in un contesto che ci permetterebbe di andare avanti non indietro.”

Ho letto due articoli su Once Upon a Time (entrambi riportavano come fonte il TVLine), in uno di diceva che Elsa sarebbe stata presente in nove episodi, nell’altro era Anna ad essere presente per nove episodi. Io ricordo di aver letto sul vostro sito che si trattasse di Elsa, potresti chiarire la cosa?  –MGM
Oh, Internet. Il gioco del Telefono senza fili, solo più in grande, non trovi? Elsa apparirà per circa nove episodi, Anna tra i sei e gli otto e Kristoff in almeno sei.

Elsa in Once Upon a Time sarà cattiva? O seguirà le linee tracciate dal film?  –Margie
E’ stata la stessa domanda che mi sono posto quando abbiamo avuto la conferma di chi c’era nel granaio Quindi sono andato a chiedere direttamente ai creatori se per caso avremmo visto Elsa prima — Attenzione spoiler sul film di Frozen! — del suo ricongiungimento con Anna, nel periodo in cui era un po’ irritata. “Forse, o forse no. Potrebbe essere dopo, o potrebbe essere irritata per altre ragioni” rivela Adam Horowitz.

E’ stato detto che all’inizio della S 5 di  NCIS: LA che avremmo perso un membro del team. Accadrà o no?  –Meghan
Oh, Internet. Il gioco del Telefono senza fili, solo più in grande, non trovi?  La perdita in questione riguardava Kensi, che è stata tolta dal team di LA e mandata in Afghanistan. Mistero risolto!

Qualche notizia sulla S3 di  Arrow Season 3? L’attesa ci sta uccidendo! –Jeff
Ricordi che ho parlato di un certo “Seth” un paio di settimane fa? Bene alcune cose sono state rivelate in merito al personaggio in occasione dei casting. Viene descritto come un uomo intenso “da molte sfumature”, un genio criminale che fischietta musica classica mentre lavora sui suoi subdoli affari. Si dice che abbia “occhi da rettile”. Chiunque sarà una cosa è certa, sarà il Grande Cattivo dell’inizio stagione.

Che puoi dirci della premiere di  Sleepy Hollow ? –Deyna
Niente di nuovo. Ma se ti interessa sapere qualcosa dell’episodio 6, posso dirti che ci sarà un nuovo fusto in città  – il figlio dello Sceriffo Cobin, Joe, un muscoloso Marine Americano pieno di rancore.

Hai qualcosa su Major Crimes? –Ilona
Il figlio di Sharon, Ricky, che comparirà nell’episodio 9, è proprio un tipo poco gradevole, che parlerà male ovunque di Rusty, il suo nuovo “fratello”. Ma quando Ricky si spingerà oltre i limiti e inizierà a psicoanalizzare i motivi che hanno spinto sua madre ad accogliere questo delinquente di strada, vedrete la mamma tirare fuori gli artigli!

Sarà una lunga, arida estate senza Reign. Mi accontento di qualsiasi news tu possa darmi.  –Christina
La star Adelaide Kane prevede un’ “intensa seconda stagione,” considerando com’è finita la prima stagione. “Abbiamo molto di cui aspettarci – e una oscura direzione da intraprendere,” mi ha detto aggiungendo la sua speranza di poter girare in futuro più scene con Caitlin Stasey (Kenna).

Qualcosa sulla Season 2 di Masters of Sex? Sono in attesa della premiere! –Jacquelyn
Secondo Teddy Sears, “Vedremo il Dr. Langham essere molto più spietato e senza freni. Sta cercando di ristabilizzare, riorganizzare la sua vita, e non ci riuscirà tanto bene, e ritengo sia anche divertente il modo in cui lo farà. Ci stiamo divertendo molto a girare!”

Michaela McManus (Law & Order: SVU) doveva essere in  The Last Ship  —  appariva anche in uno dei primi promo ma quando è andata in onda quella scena specifica non c’era lei ma un’altra attrice. Che mi dici? –Colleen
Il personaggio di  McManus, il tenente Jackie Makena, è stata tagliata dal pilot. In seguito è stata scelta come guest star Marissa Neitling in un ruolo simile, ovvero il  Tenente Kara Foster.

Chi ha interpretato il presidente nel primo episodio di  The Last Ship? Angie Dickinson? –Loretta
Angie Dickinson, no. Deborah May, si.

Che mi dici  dello Sceriffo Stilinski e di Mama McCall, in Teen Wolf? –Wahiba
Se ti riferisci ad una relazione romantica — non è un segreto che molti li shippano — faresti bene a non aspettarti nulla su quel fronte. Ma i genitori in questione avranno delle grandi interazioni in futuro, e non ci siamo ancora abituati a sentirli parlare di licantropi. (Sul serio, questo è un teen drama. Che ne è stato del “i genitori vengono lasciati all’oscuro?”)

Qualche scoop sulla grande rivelazione di PLL nel  centesimo episodio? –Jon
A quale “grande rivelazione” ti riferisci? Perché da quanto ne sappiamo ce ne saranno parecchie, incluso con quale ragazzo Hanna starà nel prossimo futuro. Il centesimo episodio segna il ritorno di Caleb a  Rosewood, e per quanto siamo felici del suo ritorno, Hanna deve ancora risolvere la faccenda Trevis. Qualcosa mi dice che al suo nuovo ragazzo non piacerà essere scaricato. Bonus scoop: l’ episodio 12 vedrà l’entrata in scena della madre di Mona, Leona.

Scoop su Rookie Blue? Preferibilmente su McSwarek? –Sara
Non abbiamo visto per l’ultima volta l’ex di Sam, Marlo! “E’ un eccellente poliziotta,” dice il PE Tassie Cameron. “Abbiamo cercato di renderlo chiaro nella S4, mostrando quanto fosse brava nel suo lavoro. Ci sarà un grosso caso, che la riporterà indietro, in circostanze diverse.”

Qualcosa su Orphan Black? –Leia
Sembra che tutti quelli che hanno speculato sulla tanica di azoto che Helena ha lasciato nel loft di Felix prima di essere catturata, avessero ragione, i suoi bambini sono adesso nelle mani di sua sorella. “Potrebbero essere i suoi ovuli,” dice il co-creatore Graeme Manson, confermando una cosa : “Ha preso qualcosa dalla fattoria Prolethean e l’ha lasciata per le sue sorelle.”

Ho visto il promo ufficiale della nuova serie di ABC, How to Get Away With Murder, parecchie volte ma non c’è nessun segno di Katie Findlay. Fa ancora parte dello show? –Marko                            
Oh, si. L’attrice di The Carrie Diaries/The Killing ne fa ancora parte.

Quali pilot meritano di essere visti secondo te! Pensaci bene –Rebooted
Finora nella Top 3 ci sono How to Get Away With MurderGotham e Madam Secretary per i drama, Selfie and Marry Me è in testa per le sitcom.

 

Fonte

Related posts

Scoop su Hawaii Five-0, Once Upon a Time, Bones, Revolution, The Newsroom e Altro…

Kiiro

Best Fan-Made Video of the Week #25

Meta

Castle | Recensione 4×15 – Pandora

Salvo88

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.