Image default
Spoiler

TVLine | Spoiler su Homeland, Castle, Supernatural ed altri

CBS

Quale dei veterani di NCIS sarà protagonista della sua storia di origine? Il nuovo arrivato di Arrow riuscirà a tenere i suoi segreti? Quale ex di Dexter andrà a Criminal minds? La quasi coppia di Castle vedrà il coronamento? Leggete le risposte a queste ed altre domande di seguito.

Qualche notizia su Ray Palmer di Arrow sarebbe gradita! –Rida
Mmm, mi piace essere gradito. Interpretare il nuovo arrivo in Arrow, che una volta è stato anche Batman è Brandon Routh (come una volta Teri Hatcher ha interpretato Lois Lane) che è “Spettacolare”, rivela il produttore esecutivo Marc Guggenheim a TVLine. “Ha ecceduto qualsiasi nostra aspettativa. E la cosa divertente di come Brandon interagisce con tutti, è che volevamo offrire un po’ di cosa Grant Gustin aveva fatto – qualcuno che fosse sulla scia di come è Felicity, ma che in qualche modo fosse anche differente da Grant. E Brandon, è questo agente che scuoterà tutti.” Detto questo, un ragazzo deve pur avere i suoi segreti. “Vedrete che c’è molto da scoprire con lui,” lascia trapelare Guggenheim. “Non è ciò che inizialmente potrà sembrare.”

Qualche altra anticipazione proveniente dal Comic-Con su Supernatural? –Deb
Se sei una fan dei Men of Letters, conta di rivederli nella prossima stagione, m non proprio subito. “Una delle ragioni,” spiega il PE Jeremy Carver, “è che i ragazzi saranno in strada per una buona parte dei primi episodi. Ci vorrà un po’ prima che tornino dai Men of Letters.

cslee

 

Qualche scoop su Criminal Minds? –Brandon
Questo è appena arrivato: l’ex di Dexter, C.S. Lee, apparirà nel secondo episodio di questa stagione nei panni di un professore di liceo con una cattiva ossessione cominciata durante la sua adolescenza, quando suo padre, un rigoroso professore di università, per punire lui e suo fratello maggiore in caso di cattivi voti li costringeva a leggere per ore nel capanno. Certo non ci si meraviglia se da adulto ha manifestato problemi.

 

Qualche cosa che attenderà Spencer Reid in Criminal Minds?- DD
La fine di questa stagione potrebbe aver colpito sia Reid che Garcia più di quanto non lasceranno intendere all’inizio della nuova serie che debutterà il 1 Ottobre. Nei tre episodi successivi, incluso quello in cui Reid darà il protagonista ( il quarto) – lo show farà emergere i veri sentimenti. “E’ stato un evento traumatico a cui Garcia non è certamente abituata.”

Vorrei uno scoop sui rimanenti episodi di Longmire , soprattutto sul finale.–Michelle
Proprio come per la chiave ritrovata nella scatola di David Ridges, Walt non può negare che il comportamento eccentrico di Branch non si sia intensificato, rendendolo una minaccia per se stesso e per gli altri. Nel frattempo, mentre il matrimonio di Vic continua, lei è chiamata a prendere una decisione importante sul suo futuro in Absaroka County.

Avremo la possibilità di vedere la storia di Abby e/o Ducky in NCIS? Inotlre si sa il titolo dell’Episodio 1? –Barbara
Per ora non ho nulla su Abs ma lo showrunner Gary Glasberg ha affermato che l’episodio 3 è “incentrato sulla storia di origine di Ducky, dove le persone impareranno di tutto sul suo passato e vedranno un giovane David McCallum, perciò siamo entusiasti.” L’episodio di debutto della stagione 12 è intitolato “20 Clicks.”

Cosa è accaduto al Family Horror di ABC The Final Girls, con Jamie Lee Curtis, che è stato annunciato lo scorso Settembre? -Vince
E’ ancora in lavorazione, a quanto ne so.

chasing-life

Adesso che Scott Michael Foster è entrato nel cast di Once Upon a Time, significa che lascerà Chasing Life? –Sarah
Per prima cosa, riconosco che la serie estiva di ABC Family ha un programma lavorativo diverso e non sovrapposto a quello di Once, che ha già cominciato a girare la 4 stagione. Ma poi vi riporto questo, dal PE Patrick Sean di Chasing Life: “non vogliamo uccidere Leo. Ma ogni personaggio ha il suo scopo in questo show.” Detto questo, lui continua, “Stiamo trovando così tante nuove possibilità in questa relazione con April che non avevamo considerato prima.”

 

Ciao mi stavo chiedendo se scopriremo chi ha ucciso Jin in Chiacago PD? – Kim
Risolvere questo mistero sarà la storia centrale della prossima stagione che comincerà il 24 settembre. “Voigh sembra determinato,” afferma Jesse Lee Sofer, che interpreta Halstead. “Vedremo cosa accadrà… vedremo chi rimarrà al suo fianco e chi no. E se lo ha fatto o meno lo scopriremo presto.”

Qualche scoop su Esplainie di Castle?–Marine
In una parola detta dal creatore Andrew W. Marlowe, “Si” – ma credo davvero in lui, basandomi sul linguaggio del corpo che ho colto mentre lo diceva. “Abbiamo un paio di cose su cui stiamo lavorando, in questa relazione, “aggiunge. ( Vorrei aggiungere: Dovrebbero presto far uso della location del matrimonio! Ride: “Se potessimo tornare indietro e utilizzare quel posto gratuitamente!)

Wilke tornerà a Switched at Birth ora che The Carrie Diaries è stato cancellato? –April
Il produttore esecutivo Lizzy Weiss ha concesso che, visto che Austin Butler non è più impegnato nei panni del bello della Signora Bradshaw, potrebbe accadere un bis. “Come i fan anche noi amiamo Wilke!” afferma. “Perciò sì è totalmente possibile.”

Sono una fan di Twisted di ABC Family – tornerà? –Erin
Amiamo Twisted,” ha affermato il presidente di ABC family Tom Ascheim su una possibile seconda stagione, “ma annunceremo i rinnovi solo a fine estate.

Mi è sembrato di capire che alcuni pilot di Amazon diventeranno delle serie ma non so quando uscirà il prossimo episodio. Sei in grado di aiutarmi? –Dewey
Come ricordato durante i TCA, questo è tutto quello che Amazon ci dice al momento su Bosch e gli altri.

homeland_quinn

Homeland prenderà atto in questa stagione della dipartita di James Rebhorn (il padre di Carrie)? –Melinda
Ricordare Rebhorn come “uno dei più gentili, disponibili e splendidi uomini con cui lavorare,” ha affermato durante i TCA il PE Alex Gansa su come lo show intende procedere con la sua assenza. “Vogliamo onorarlo,” ha dichiarato, “ma come lo faremo ancora non si può dire.”

Avete qualche scoop succulento su Homeland? Amo Carrie e Quinn – cosa riserverà loro la Stagione 4? – Jane
Ancora, massima segretezza. “ Siamo tutti molto dediti al personaggio di Quinn,” ha rivelato ai TCA il produttore esecutivo Alexander Cary. Ma come premio di consolazione, Jane, posso dirti quanto dichiarato da Gansa: “Posso dire senza ombra di dubbio che Dana Brody non tornerà nella Stagione 4.” (e la folla impazzisce.)

 

Fonte

Related posts

The Following | Intervista a Shawn Ashmore: Mike Weston e il finale di stagione

SeptimusWS

The Walking Dead | La sinossi dell’episodio 4×16 [SPOILER]

Cecilia

The Good Wife | Il finale spiegato dai suo creatori

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.