Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. Altro Arrow Chicago Fire Chicago PD Grey's Anatomy New Girl Once Upon A Time Sons Of Anarchy Spoiler The Blacklist The Originals

TVGuide |Spoilers su OUAT, OITNB, Arrow, Spleepy Hollow e molti altri

Anna ed Elsa hanno un qualche legame con qualcuno dei personaggi di Once Upon a Time? — Nathan
Intendi oltre al fatto che Elsa sia stata intrappolata in un’urna di Rumple per tutti questi anni? Sembra di sì! “È probabile che ci sia stata un’amicizia che non ci si aspetta nel passato di Charming che potrebbe aver letteralmente cambiato l’intero percorso della sua vita,” ci ha detto Josh Dallas durante il Comic-Con quando gli ho posto la tua stessa domanda. Scommetto che è stato amico di Anna più che di Elsa, comunque.

Non vedo l’ora inizi la season finale di Sons of Anarchy. Hai qualche scoop? — Mel
Come avrai letto nell’articolo riassuntivo dal comic-con, la stagione si aprirà con Jax intento a dare una lezione brutale ad un suo compagno di cella. Ma è nulla a confronto della punizione che vi farà contorcere le budella, che darà Jax, appena uscito di prigione, alla persona che (erroneamente) crede essere l’assassino di Tara. E non aspettatevi che la rabbia di Jax si attenui tanto presto. “Jax è stato sempre ossessionato dal pensiero di come dovrebbe essere. C’è qualcosa di liberatorio nel non dover essere il bravo ragazzo. Si tratta di Jax e della sua decisione, se non ci sono motivi per non essere un delinquente tanto vale essere ciò che il mondo vuole tu sia,” dice Charlie Hunnam.

Ho bisogno di notizie su Alex di Grey’s Anatomy. — Rhonda
Shonda ha detto che seppur Alex non rinuncerà alla possibilità di diventare un membro del C.D.A, avrà delle difficoltà riguardo il buttare fuori la Bailey. Dovrà fare una grossa ricerca spirituale. “Le responsabilità, la persona che sta diventando da quando Cristina lo ha lasciato e una sedia in consiglio — è ciò che vuole veramente? È quello che sta cercando veramente? Vuole i soldi facili che il Dr. Butthole gli ha messo a disposizione o vuole essere il dottore con un posto nel C.D.A? Sarà importante per lui scoprire cosa vuole davvero” conclude Shonda.

Scoop su New Girl? — Zorah
Preparatevi all’anno di Cece e Schmidt! Anche se ci vorrà un po’ prima che i due si mettano insieme, soprattutto visto che Cece ha passato l’estate in Australia con Buster. Nel mentre Schmidt è passato dal letto di una ragazza ad un altro come l’idiota che conosciamo e amiamo dalla Season 1. “Sta cercando di dimenticare Cece,” dichiara il produttore esecutivo Liz Meriwether. Ma è più facile a dirsi che a farsi. Infatti la sua ossessione tornerà a farsi sentire quando rivedrà Cece al matrimonio nella premiere.

Sono così entusiasta di vedere Mary-Louise Parker in The Blacklist. Sai qualcosa sul suo ruolo? – Harold
Quando si dice colpevole per associazione! l personaggio della Parker, Naomi Hyland, ha un profondo legame con il passato di Red che si troverà anche lei nel mirino di Berlino, quando il dramma della NBC torna per la Stagione 2. Riguardo altre news su Blacklist, ho sentito che Liz non perderà molto tempo a tagliare ufficialmente i legami con il finto marito Tom Keen – anche se ci sarà una parte di lui di cui non sarà in grado di liberarsi.

Non riesco ancora a credere che qualcuno morirà in Chicago Fire! Che altro puoi dire sulla Stagione 3? — Mitch
Il produttore esecutivo Matt Olmstead annuncia che la perdita sarà particolarmente devastante per il Capo Boden. “È in un momento di massima felicità nella sua vita – si è appena sposato, ha un bambino in arrivo – e poi accadrà questa tragedia,” dice. “Cercherà di non perdersi i momenti belli della sua vita, e in contemporanea cercherà di superare il dolore.” Non possiamo far finta che nessuno morirà?

Come reagirà Alex quando scoprirà che è Piper che l’ha fatta mettere dentro, in Orange Is The New Black? – Yuri
Non bene. (E non aspettatevi che Alex sia riconoscente del tradimento di Piper che le ha salvato la vita.) “Alex vede le cose con i propri filtri”, dice Laura Prepon. “Quando Alex lo scoprirà, saprà anche perché Piper ha agito così, e le cose si faranno interessanti.” Forse Piper chiuderà nuovamente Alex nella stanza dell’asciugatura per poterne parlare?

Qualcosa su Agents of S.H.I.E.L.D, in particolare su come Ward potrebbe inserirsi nei primi episodi? -Maria, via Twitter
Non ti preoccupare, Ward avrà ancora un ruolo importante nella Stagione 2 – così come lo avrà Hydra. “Ha passato tutta la sua vita ad essere un seguace e sentirsi dire cosa fare,” dice produttore esecutivo Maurissa Tancharoen. “Adesso è in nostra custodia e da solo, che cosa significherà per lui? La stagione 2 vedrà Ward continuare a scoprire ciò che vuole.”

Irving è fuori dai giochi, ora che è bloccato al Tarry Town nel reparto psichiatrico, in Sleepy Hollow? — Tara
No. Anzi avrà un ruolo cruciale nella nuova stagione, con il suo combattere i demoni e simili! “Lotterà con forze che sono incredibilmente potenti,” dice il produttore esecutivo Mark Goffman. “”Come scopriremo, il Tarry Town Psychiatric ha già un trascorso con i fantasmi. Dal momento che è un istituto mentale, non sono semplici fantasmi, sono fantasmi pazzi. Avrà le mani piene. Nel corso della stagione, lui sarà a capo di una ribellione.”

Grazie mille per tutti gli scoop su Arrow! Qualche altra curiosità?
La lista di Oliver non ci sarà più! Stephen Amell mi ha rivelato che quando Arrow tornerà per la Stagione 3, Ollie sarà impegnato a dare la caccia ai boss del crimine, i cui nomi sono ora conservati ordinata in maniera organizzato su di un tavolo  nel suo covo. Questo potrebbe essere un problema quando Ray Palmer (Brandon Routh), entrerà in scena. “Entrambi faremo un’offerta per la Queen Consolidated nella season premiere,” dice Amell. “Attenzione Spoiler: lui riuscirà ad aggiudicarsela.”

Dimmi che Marcel e Klaus saranno in buoni apporti nella Season 2 di The Originals! — Samira
Buone notizie per te! “Marcel e Klaus adesso sono in un buon punto della loro amicizia,” dice il produttore esecutivo Michael Narducci, anticipando che l’esperienza di Marcel nel combattere i lupi è preziosa. “Klaus ha un piano… Se Klaus vuole combattere i Guerreras, avrà bisogno di qualcuno che sappia come farlo.” Anche se Marcel non si ricorderà di aver aiutato nel salvataggio della piccola Hope, lui e Klaus “troveranno un bel modo per sotterrare l’ascia di guerra,” anticipa Narducci.

Nadia tornerà in questa stagione di Chicago P.D.? — Tony
Puoi scommetterci! Lindsay continuerà ad aiutare Nadia a rimanere pulita dopo essere entrata in riabilitazione alla fine della scorsa stagione. “Lindsay l’aiuterà a stare sulla retta via — le darà un lavoro, e baderà a lei,” dice il P.E Matt Olmstead. Ma l’aiuto di Lindsay potrebbe ritorcersi contro. “È un po’ troppo protettiva,” aggiunge Olmstead.

Fonte

Related posts

Arrow | Il nuovo costume di Diggle

Syl

Parenthood | Sarah riconnette con [spoiler]

Serena

Grey’s Anatomy | Recensione 13×10 – You Can Look (But You’d Better Not Touch)

Claw

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.