Home Spoiler TVD | La situazione confusa di Silas

TVD | La situazione confusa di Silas

0
TVD | La situazione confusa di Silas

Handle with Care

Rivelazioni scioccanti in abbondanza, nella puntata della scorsa settimana di The Vampire Diaries. A Stefan è tornata la memoria. Amara è l’ancora per l’incantesimo di Tessa, che tiene intatta “l’Altra Parte”. Amara è viva, e la cura sta continuando a diffondersi nel corpo di Silas. Tutto questo è successo negli ultimi 5 minuti dell’episodio del 7 Novembre.

Dopo i drammatici eventi che hanno cambiato le carte in tavola visti in “Handle With Care”, una cosa importante non è stata chiarita del tutto e ha lasciato i telespettatori interdetti: cosa è successo a Silas dopo che Amara gli ha passato la cura? E’ vivo, morto, mortale, immortale o qualcos’altro ancora?

Zap2it è andato a parlare direttamente con il grande capo, il produttore esecutivo della serie Caroline Dries, durante una visita sul set di Atlanta. “Posso immaginare che il pubblico sia un po’ confuso. Ma non dimenticate quello che è successo a Katherine – ha detto la Dries – Silas ha ingerito la cura tramite lei e adesso lei sta invecchiando.”

La Dries ha detto che il problema di Katherine è legato a quello che succederà a Silas, e tutto ruota intorno ad una persona. “Amara ha bevutola cura. Adesso lei è mortale, mentre Silas è immortale, ma sta ugualmente morendo. Quello che adesso lei dovrebbe fare è uccidersi. E’ una serie davvero edificante. Per la CW si tratta di ‘Sappiamo cosa state facendo, ma ci sono un po’ troppi personaggi che cercando di uccidersi a vicenda. Fate attenzione.'”

Paul Wesley, che interpreta Silas, ha saputo gettare un po’ più di luce su questa materia spinosa. “Lui era immortale, poi gli è stata messa in circolo la cura, ma non può comunque morire – ha detto l’attore a Zap2it – Tutto quello che vorrebbe è morire, quindi si eclisserà e creerà un certo scompiglio. In effetti, vedrete nel prossimo episodio (andato in onda ieri, 14 Novembre) la scena che ho preferito girare come Silas. E’ semplicemente divertente, diabolica e davvero ben girata e scritta.”

Per quanto riguarda come prenderà Silas il fatto che è stato il suo vero amore Amara a pugnalarlo alle spalle, con l’obiettivo di prendere la cura appena lui avesse abbassato la guardia, Wesley ha detto che non è convinto che Silas voglia vendetta. “Penso che cercherà un modo per andare d’accordo con Amara”, è stato il suo commento.

Quindi Silas è vivo, ancora una volta non può morire, ma invecchierà. Vi abbiamo aiutati a schiarirvi le idee, fan di The Vampire Diaries?

The Vampire Diaries va in onda il giovedì alle 8 p.m. ET su The CW.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here