Home News TVD | La scena cancellata di Stefan, la tendenza sessuale di Bonnie e un’eccitante stagione per le coppie

TVD | La scena cancellata di Stefan, la tendenza sessuale di Bonnie e un’eccitante stagione per le coppie

0
TVD | La scena cancellata di Stefan, la tendenza sessuale di Bonnie e un’eccitante stagione per le coppie

Con The Vampire Diaries che si avvia alla sua settima stagione – la prima senza Nina Dobrev – c’è molta incertezza su ciò che riserverà il futuro per gli abitanti di Mystic Falls. Ma sappiate questo: sarà un grande anno per Bonnie.

Non solo la strega spesso abusata quest’autunno sarà forte, viva e ai giorni d’oggi, ma come rivela il produttore esecutivo Caroline Dries a TVLine in un’intervista con il cast durante il Comic-Con, quest’anno Bonnie “avrà un interesse amoroso – e non sarà Damon”.

Mentre Kat Graham non è contraria a una storia d’amore con Damon, dice che le piacerebbe vedere il suo personaggio innamorarsi di una strega: “Mi piacerebbe che Bonnie facesse delle scoperte, sessualmente, su se stessa”, dice Graham. Paul Wesley, nel frattempo, ha dei pensieri molto forti sulla vita amorosa di Bonnie, come vedrete.

Parlando di Wesley, sapevate che Stefan avrebbe dovuto avere il suo momento “Damon-dance” nella stagione 6? Potrete vedere anche questo nell’intervista, oltre ad un’anticipazione del gioco del gatto col topo che farà con Caroline questo autunno. (Come fa notare Dries, Caroline non si innamorerà facilmente di lui come fece Elena; dovrà fare del suo meglio.)

Infine, se guarderete l’intero video, potrebbe anche scoprire uno scoop romantico su un altro personaggio sfortunato in amore. (Ecco un suggerimento: Il suo nome fa rima con “Fatt Fonovan”.)

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here