Image default
Spoiler The Vampire Diaries

TVD | I piani di Enzo, la scelta di Jeremy, i dolori di Elena

The Devil Inside

I fan sono giustamente impazienti di vedere l’episodio di oggi (giovedì 27 marzo) di The Vampire Diaries, visto che la carne al fuoco è tanta. Il viaggio on the road di Caroline ed Enzo. Gli esperimenti benefici degli amici di Damon ed Elena. La mossa che faranno i loschi fratelli Luke e Liv. E ancora, il nuovo doppelganger di Stefan e la scelta di Jeremy, che cambierà tutto e lascerà Elena devastata. C’è di che stare incollati allo schermo, no?!

Stando così le cose, Zap2it si è rivolto direttamente alle showrunner della serie, Julie Plec e Caroline Dries, per avere delle anticipazioni su quello che possiamo aspettarci da “Rescue Me”. Il nostro primo pensiero? Enzo, Enzo, Enzo.

“Enzo ovviamente dimostrerà di essere un uomo pieno di sorprese, nel viaggio che faranno insieme – ha la Plec a Zap2it – Trova un certo piacere dalla voce che ha sentito, secondo la quale Caroline ha un debole per gli uomini con l’accento inglese. Sarà provocatorio e giocoso con lei tutto il tempo, mentre lei non vorrà avere nulla a che fare con tutto questo. Ma tra loro ci saranno degli scambi di battute niente male. E’ per questo che vederli insieme è così divertente. Ma non c’è davvero motivo di iniziare a fantasticare su una possibile coppia”.

Anche la Dries ha tenuto a precisare che, nonostante tra Caroline ed Enzo non ci sia niente di romantico, le cose tra loro saranno comunque intense. “Lei è così sveglia e in un certo senso oppressiva, mentre lui non vuol essere disturbato, quindi quella tra loro è una dinamica interessante. Enzo sta portando avanti il suo gioco, che possiamo immaginare non coinvolgesse lei nelle intenzioni iniziali, ma la presenza di Caroline tirerà fuori una parte di lui più dolce”.

Ma attenti a non iniziare a fare il tifo per Enzo, perché le anticipazioni parlano chiare: lui non fa parte della schiera dei buoni. “Lui diventerà sempre più un cattivo ragazzo – avverte la Dries – quindi non esattamente qualcuno con cui Caroline vuole avere a che fare. Enzo rivelerà presto i suoi piani malvagi”.

E a proposito della promessa che Caroline ha fatto ai Viaggiatori di uccidere a sangue freddo il doppelganger di Stefan, la Dries e la Plec non si sbilanciano nel dire come e se la nostra vampira bionda preferita porterà a termine la missione. “A questo argomento è legato un interessante dilemma. Come autrici cerchiamo sempre di inserire elementi nuovi nella storia, di non ripeterci troppo, e penso proprio che un problema come questo non sia cosa di tutti i giorni. Caroline dovrà affrontare la cosa e magari scoprire qualcosa in più su di sé, strada facendo”.

Passando a Mystic Falls, anche Jeremy sta per affrontare un problema che lo porterà a prendere una decisione che lascerà Elena “devastata”. In cosa si sarà cacciato il giovane Gilbert?

“Jeremy, dall’inizio della stagione, è sempre stato il piccolino di cui prendersi cura. Avete presente l’impegno di Damon? – ha commentato la  Dries – Ma Jeremy, invece, si considera un cacciatore, un uomo, e in effetti è cresciuto. Prenderà una decisione da solo. Se Elena è presa dai suo problemi, da ciò che vuole e se è giusto o sbagliato, Jeremy si convincerà sempre più di non avere bisogno di protezione, di poter fare da solo. Di certo è questa la persona che lui è oggi, quindi anche se non le fa piacere Elena dovrà affrontare la cosa”.

Cosa pensate che abbia in mente Enzo? Caroline riuscirà a far fuori un doppelganger di Stefan? E che decisione prenderà Jeremy? Lo scopriremo nella puntata di The Vampire Diaries, in onda alle 8 p.m. ET/PT su The CW.

Fonte

Related posts

Grey’s Anatomy | La bomba è stata lanciata: come reagiranno Meredith, Amelia e Callie?

Syl

Pretty Little Liars | Finalmente sappiamo chi ha sparato a Spencer!

FeFraise

Nikita | Spoiler da Kristin 16 Novembre 2010

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.