Home Spoiler TVD | Candice Accola parla dei possibili sviluppi tra Caroline e Tyler

TVD | Candice Accola parla dei possibili sviluppi tra Caroline e Tyler

0
TVD | Candice Accola parla dei possibili sviluppi tra Caroline e Tyler

the-vampire-diaries-2x21-the-sun-also-rises-caroline-forbes-cap-04_midTra Caroline e Tyler di The Vampire Diaries la storia è davvero finita una volta per sempre? E sarà possibile, in caso, vederli tornare amici?

Anche se è stato Tyler (Michael Trevino) il primo a mettere il loro rapporto al secondo posto e quindi a lasciarla, Caroline (Candice Accola) ha commesso il tradimento dei tradimenti, andando a letto niente meno che con il mortale nemico di lui, Klaus (Joseph Morgan). Con il segreto che è trapelato e Tyler che ovviamente non vuole più aver niente a che fare con lei, la Caroline di quest’ultimo episodio non sembra passarsela molto bene – divisa tra i due uomini, ma anche abbandonata da entrambi.

Ma è davvero plausibile che Caroline resti single a lungo? Sebbene ci siano state delle avvisaglie di gelosia quando la vampira ha visto Stefan (Paul Wesley) ed Elena/Katherine (Nina Dobrev) ballare, la Accola ha assicurato a TVGuide.com che sul quel fronte non ci saranno sconvolgimenti: Caroline e Stefan, insomma, resteranno solo e sempre grandissimi amici.

Nel proseguo dell’articolo capiremo meglio cosa aspettarci da Caroline e dal suo rapporto con i tre “uomini” della sua vita. Vedremo anche se ci sono possibilità che lei e Tyler si riconcilino, e perché spesso i suoi sentimenti nei confronti di Stefan possono essere fraintesi.

Finalmente tra Klaus e Caroline c’è stata una scena di passione. Sei stata felice di questo sviluppo?
Candice Accola:
Decisamente sì. Dal punto di vista di chi guarda la tv, dopo aver tanto desiderato uno sviluppo di questo tipo e dopo tanta attesa, deve essere stato bellissimo. Per quello che ne so io, gli sceneggiatori non hanno mai avuto intenzione di far finire insieme i due personaggi, specialmente adesso che è partito anche lo  spin-off, quindi questo è stato un ottimo momento per inserire questo sviluppo. Penso che in generale tutto il 100° episodio sia stato sceneggiato tenendo presente il pubblico e quello che le persone desideravano vedere.

E’ comunque una situazione delicata. Hai ricevuto qualche commento negativo?
Accola:
Non ho mai avuto feedback negativi, ma le persone spesso hanno detto cose del tipo: “Tyler e Caroline devono stare insieme, ma tra lei e Klaus c’è qualcosa che deve sfociare da qualche parte”. Quindi sapere che stava per succedere quello che in tanti volevano è stato bello.

Caroline e Tyler potranno mai superare quello che è successo?
Accola:
Se credo che potranno mai dimenticare il fatto che lei sia stata con Klaus? No, non penso. Teoricamente non ci sono stati tradimenti, dal momento che si erano lasciati. Ma questa è una questione personale. Quando si superano certi confini e certi limiti, mantenere un rapporto è difficile e allo stesso modo penso sia difficile tornare indietro.

Cosa ci dici di una semplice amicizia, tra loro? E’ possibile?
Accola:
 Caroline ha questa idea di perfezione che le aleggia intorno, il pensiero di doversi mostrare agli altri sempre felice ed equilibrata, quindi vedremo molte scene tra lei e Tyler dove la ragazza cercherà di trovare un equilibrio, ma farà anche i conti con il senso di colpa, perché sa di aver commesso un errore. Non si deve dimenticare, però, che loro hanno 19 e 20 anni. Se Caroline fosse più grande, per certi versi sarebbe meglio. Ma a quell’età, quando in gioco c’è il primo ragazzo e gli ormoni, e soprattutto quando sui rapporti non si sa ancora molto, l’unico modo per imparare qualcosa è nel modo più duro. E’ così che vedo la scelta di Caroline di concedersi a Klaus, e anche se non è detto che lei e Tyler tornino insieme, penso anche che la possibilità che tornino amici esiste.

Caroline ha mostrato di essere un po’ gelosa di Stefan ultimamente. Vuole forse che la loro amicizia si evolva in qualcosa di più profondo?
Accola:
 A dire il vero mi auguravo di cuore che il suo atteggiamento sembrasse protettivo, più che possessivo. Quando ho letto la sceneggiatura anche io mi sono posta la domanda, ma penso si tratti più del fatto che lei non vede bene il riavvicinamento tra lui ed Elena. Finalmente Stefan ha rimesso in sesto la sua vita e Caroline sta cercando anche di essere presente per Elena, ma se davvero vuoi il meglio per tutti non puoi non dire: “No, questo riavvicinamento non è una buona idea. Alla fine tutti si sono rimessi in carreggiata. Perché volete tornare al passato?”. Quindi penso che quello che prova Caroline sia solo senso di protezione.

Personalmente ti piacerebbe vedere il loro rapporto evolversi?
Accola:
 Mi è piaciuto davvero tanto vedere il rapporto tra Caroline e Stefan evolversi, nelle ultime stagioni, perché ha significato lo sviluppo di Caroline stessa. Inizialmente, a lei piaceva solo perché lui era il nuovo arrivato carino e lei non aveva mai avuto un amico maschio con cui essere solo sé stessa. Lei ha avuto rapporti con molti uomini della serie – cose che capitano quando sei giovane – ma apprezzo il fatto che quella tra loro sia solo un’amicizia e che non ci sia delle tensione sessuale latente.

Loro due sembrano piuttosto bravi a svelare i misteri – come è successo per il sire bond tra Elena e Damon nella scorsa stagione. Capiranno che qualcosa non va con Elena?
Accola:
 Stefan e Caroline sono davvero bravi a tirare le somme, ma temo che dovremo aver a che fare con Katherine che controlla il corpo di Elena per un po’. E potete anche aspettarvi che combini un bel po’ di danni.

The Vampire Diaries tornerà con i nuovi episodi a partire da giovedì 27 febbraio alle 8/7c.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here