Image default
Spoiler The Vampire Diaries

TVD | 11 scoop sulla premiére di stagione

I Know What You Did Last SummerGli dei delle serie TV ci hanno benedetto con la possibilità di dare una sbirciatina alla première della 5° stagione di The Vampire Diaries e semplicemente non possiamo non condividere con voi un’immagine della nuova vita da matricole al college di Elena e Caroline.

Ecco pronte per voi 11 anticipazioni sull’estate d’amore di Elena e Damon, sulla missione di Silas, sulle avventure di Matt, sulle bolle di Katherine e molto altro ancora.

 Il titolo dell’episodio sarà “I Know What You Did Last Summer”. Scopriremo quello che è successo ai nostri eroi durante questo periodo grazie ad alcune email tra Bonnie (con l’aiuto di Jeremy) ed Elena – che sembra aver passato tre mesi amoreggiando con Damon in ogni momento possibile.

 Matt si è perso due cose molto importanti, durante la sua sensuale estate all’estero, e una di queste promette di creargli problemi. Diciamo soltanto che il produttore esecutivo Caroline Dries renderà realtà la sua promessa di fare del cameriere un personaggio tutt’altro che marginale in questa stagione.

 Silas, che ha un preciso obiettivo in mente, non perde troppo tempo spacciandosi per Stefan.

 Come in Felicity e in ogni altra serie sul college che sia mai stata girata, la stanza da tre di Elena e Caroline nel dormitorio è ridicolamente grande.. e ha il suo bagno privato!

 Sì, abbiamo scritto proprio “stanza da tre persone”. Dal momento che, a loro insaputa, Bonnie è morta, Elena e Caroline avranno una nuova, misteriosa compagna di stanza. La biondina proverà un’antipatia immediata per la nuova arrivata.

 Katherine adesso è umana, ma resta certo che non ha perso un solo grammo della sua brillantezza. Esempio emblematico: “Sono debole, e sono lenta. Hai una vaga idea di cos’è correre con i tacchi? Ho le bolle.”

 Damon e Jeremy condivideranno una scena che potrebbe farvi dimenticare il tempo in cui il vampiro cercava di uccidere il fratellino di Elena e farvi uscire, invece, un “Awww”.

 Tyler è perso in una missione perché, in apparenza, un branco di lupi in Tennessee ha davvero bisogno del suo aiuto.

 Anche se Elena adesso è chiaramente presa da Damon, chi shippa Stelena vedrà qualcosa che lo aiuterà a tirare avanti.

 Le urla di Bonnie durante la scena fatta vedere al Comic-Con sono dovute a qualcosa di davvero orribile.

 Sapete qual’è la cosa più fastidiosa del primo periodo al college? Non poter entrare alle feste se non si è invitati. D’altra parte, forse non è proprio un male…

Fan di The Vampire Diaries, per cosa siete più emozionati? Commentate facendo una lista dei motivi di interesse di questa 5° stagione.

Fonte

Related posts

The Vampire Diaries | Elena flirterà nuovamente con Stefan?

ChelseaH

Arrow – Finale di stagione: Una “bella uscita” per un personaggio storico

Kingarthurswife

The Americans | Stagione 4: Nuova crisi per i Jennings, in vista del finale di serie

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.