Home News TURN | La data della premiere ed un nuovo poster

TURN | La data della premiere ed un nuovo poster

0
TURN | La data della premiere ed un nuovo poster


TURN: Washington’s Spies ha fissato la data per l’ultima battaglia.

La quarta ed ultima stagione del Drama bellico di AMC debutterà sabato, 17 giugno, con una premiere di due ore, così ha annunciato il canale televisivo martedì. Jamie Bell interpreta Abraham Woodhull, un membro di un gruppo di spie che combattono i Britannici per conto dei colonisti Americani.

Insieme alla data della premiere, AMC ha rilasciato anche un poster per la stagione finale di TURN, con una didascalia che recita “La Bataglia Finale”. Il poster vede Bell nel ruolo di Woodhull posizionato davanti alla bandiera americana, con ciò che sembra sangue sul volto. Date un’occhiata:

La stagione 4, composta da 10 episodi, inizierà con il traditore Benedict Arnold (Owain Yeoman di The Mentalist) che raduna le spie per fare una buona impressione sui suoi comandanti britannici. Ian Kahn è nel cast nel ruolo del Generale George Washington; il cast include Seth Numrich, Daniel Henshall, Heather Lund e Meegan Warner.

Fonte

Previous article Suits | Dulé Hill nella stagione 7
Next article The Flash | Chi è davvero Savitar?! Noi abbiamo una teoria davvero interessante!
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here