Home Altro True Detective | Plot e descrizione dei personaggi

True Detective | Plot e descrizione dei personaggi

0
True Detective | Plot e descrizione dei personaggi

true-detective-season-2-one-lead

Stando a Collider Magazine queste che seguono sono le ultime sulla seconda stagione di True Detective.

Abbiamo appreso oggi che Vince Vaughn sta discutendo la sua partecipazione nella stagione 2 di True Detective. Un nuovo rapporto da The Wrap è appena venuto alla luce suggerendo che il creatore Nic Pizzolatto è vicino a firmare con il resto del cast. Vince Vaughn sta parlando di interpretare l’antagonista principale. Colin Farrell sembra sia vicino a chiudere un accordo per il ruolo maschile principale, mentre Taylor Kitsch è il volto per il personaggio maschile più giovane. Elisabeth Moss è stata considerata per interpretare il personaggio principale femminile e Michelle Forbes è in contesa per un ruolo chiave.

Il rapporto illustra anche la precedentemente annunciata trama della stagione 2 di True Detective, compresa la descrizione dei personaggi e dei ruoli menzionati sopra, inoltre cita un candidato alla regia di alcuni episodi. Continuate per saperne di più.

The Wrap ha annunciato questa sinossi: “La seconda stagione di True Detective seguirà la morte di Ben Caspar, un manager statale corrotto di una città fittizia della California, che viene trovato brutalmente ucciso forse a causa di un accordo che avrebbe potuto cambiare per sempre le regole di gestione del trasporto all’interno della California. Tre ufficiali della legge provenienti da tre diverse branche del governo formeranno una task force per scoprire il colpevole. Presto scopriranno che la loro investigazione va oltre l’apparenza sconfinando in implicazioni molto più oscure di quelle inizialmente paventate. Il cadavere di Caspar viene ritrovato abbandonato lungo il Big Sur, gli occhi bruciati, i genitali evirati e con simboli satanici incisi sul petto. Viene fuori che in vita amasse il sesso estremo e che per questo si fosse lasciato coinvolgere in qualcosa di Occulto.”

Sebbene il cast non sia ufficialmente stato confermato ecco di seguito le ipotesi di Wrap su questi cinque attori:

Vince Vaughn – “Frank Semyon, un ex criminale trasformatosi in uomo d’affari che collabora con il sindaco e i suoi uomini per spingere la costruzione di una ferrovia ad alta velocità che colleghi il nord e il sud della California per poter guadagnare dalla vendita dei terreni.

Elizabeth Moss– “Ani Bezzerides, una tosta, sceriffo di Monterrey i cui problemi l’hanno portata a bere e a giocare d’azzardo. Ha relazioni con lo Sceriffo James O’neil e al Vice sceriffo Marla Simenon, e al suo collega, Elvis Ilinca, che potrebbe avere una cotta per lei. Ani ha sia un padre hippie che è stato assente per tutta la sua vita, così come una sorella più giovane che non ha paura di mostrare il suo corpo. Sta inoltre indagando sulla scomparsa della sorella di un suo ex compagno di classe.

Colin Farrell – “Ray Velcoro, danneggiato negli anni da vari vicissitudini nella sua vita privata e lavorativa. Una testa calda con problemi di gestione della rabbia, è sul libro paga di Frank e sta combattendo con la sua ex moglie per la custodia del suo unico figlio, Chad”.

Taylor Kitsch – “Paul Woodrugh, un bellissimo enne veterano militare che ha visto la sua buona parte di violenza e distruzione. E’ un motociclista nella squadra di pattugliamento della California Highway Patrol , sospeso dopo aver richiesto del sesso orale aduna ragazza che aveva fermato ubriaca al volante. Risponde al Comandante Floyd Heschmeyer e è fidanzato con una ragazza latino americana con la quale romperà il rapporto dopo essere stato assegnato al caso Caspar.”

Michelle Forbes – “E’ possibile che interpreti sia la ex moglie di Farrell (una sopravvissuta ad una violenza sessuale o la rigida ma affascinante moglie di Vaughn

Tra le acclamazioni della stagione True Detective è stato anche criticato per i personaggi femminili deboli. Moss è l’antidoto perfetto, come ha mostrato in Mad Men e Top of the lake è una perfetta forte presenza in un mondo di uomini. Forbes, sarebbe anche lei una splendida aggiunta. Se questo dovesse finire per essere il cast, gli uomini potrebbero avere maggior potere iniziale ma le donne avrebbero più talento.
The Wrap ha fatto cenno ad un pettegolezzo in cui la HBO avrebbe avvicinato Andrew Dominik per dirigere alcuni episodi della stagione 2 di True Detective , ma Domik potrebbe essere troppo impegnato nella preparazione del suo film su Marilyn Monroe, Blonde, per potersi unire alla banda. Se Dominik firmasse potete guardare qui un po’ della sua filmografia.

Fonte

Previous article Galavant | Hugh Bonneville si aggiunge al cast
Next article Members Only | Si aggiunge al cast anche Natalie Zea
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here