Image default
News

True Detective | Nic Pizzolatto racconta la verità sulla seconda stagione

nic-pizzolatto-gi

Dimenticate tutto quello che avete sentito sui casting della seconda stagione di True Detective: per quanto sarebbe fico pensare a Jessica Chastain o Brad Pitt nello show della HBO, il creatore Nic Pizzolatto dice che è tutto falso.

“Nessuna voce sui casting che è stata riportata è lontanamente vicina alla verità” ha detto Pizzolatto ai reporter al Banff World Media Festival. “E intendo, letteralmente. Ho visto reporter dire “Le mie fonti dicono…” Non ci sono fonti. Siamo io e altre due persone, e loro non sanno nemmeno cosa sto facendo”.

Pizzolatto dice di avere una “lista segreta” di attori che gli piacerebbe scritturare, ma che fino ad ora ha parlato della seconda stagione solo con una persona. E’ più concentrato sugli incontri coi registi prima di fare qualsiasi casting.

Per quanto riguarda l’aspetto della seconda stagione, Pizzolatto dice che ci saranno quattro personaggi principali — alcune notizie precedenti parlavano di tre protagonisti — e almeno uno di loro sarà una donna. Ma la notizia secondo cui sarebbe incentrata su personaggi femminili non è vera.
“Di nuovo, è una voce senza alcun fondamento”, dice. “C’è un forte personaggio femminile. Ma non direi che è incentrato sui protagonisti femminili o cose del genere”.

Pizzolatto dice che il formato antologico di True Detective — che racconterà una storia completa per stagione — si sta rivelando scoraggiante.

“Ogni stagione, sto essenzialmente creando uno show nuovo di zecca”, dice. “Non può avere difficoltà iniziali come una regolare prima stagione. Deve funzionare subito. E’ incredibilmente estenuante. Voglio dire, il lavoro è già estenuante, ma così lo è il doppio, e io scrivo ogni episodio. Non riesco a immaginare di poterlo fare per più di tre anni.
“Voglio dire, mi piacerebbe avere un show regolare. Avremmo dei set fissi, attori fissi e potrei inserire delle persone per aiutare e non dovrei essere presente ogni secondo. Sarebbe grandioso”.

 

Fonte

Related posts

Arrow | Nuovo promo della terza stagione

lau_tonks90

The Flash | Un attore di TVD nel ruolo di The Rival — Inoltre: un nuovo promo mostra Savitar

Vincenzo

Riverdale | Un episodio musicale su “Carrie”

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv