Image default
News True Detective

True Detective | Mamie Gummer entra nel cast

L’ex di The Good Wife Mamie Gummer si dirige verso gli Ozark.

THR.com riferisce che l’attrice è entrata a far parte del cast per la prossima stagione della serie antologica della HBO True Detective; interpreterà Lucy Purcell, madre di due bambini che si troverà coinvolta in un crimine.

La terza stagione sarà ambientata sui Monti Ozark e sarà incentrata su un terribile crimine e un mistero che si articolerà su tre diversi archi temporali. Il premio Oscar Mahershala Ali (Moonlight) comparirà nel ruolo del detective della polizia dello stato dell’Arkansas Wayne Hays, accanto a Carmen Ejogo (Zero Hour), Scoot McNairy (Halt and Catch Fire) e Stephen Dorff (Star), tra gli altri.

Il creatore della serie Nic Pizzolatto scriverà e dirigerà la prossima stagione, per cui non si ha ancora una data di inizio. Alla guida di alcuni episodi anche il regista di Green Room Jeremy Saulnier.

Oltre a The Good Wife, il curriculum televisivo della Gummer comprende ruoli in ManhattanEmily Owens M.D. e Off the Map. Il suo casting in True Detective segue la recente notizia che sua madre, Meryl Streep, sarà della seconda stagione di Big Little Lies, sempre su HBO.

Fonte

Related posts

CBS | I sei nuovi show della rete, tra cui SEAL Team con David Boreanaz

FeFraise

Lo spinoff di Sons of Anarchy ottiene un titolo officiale e un nuovo scrittore

Vincenzo

Doctor Who | Billie Piper ama Capaldi nel ruolo di Dottore

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.