Image default
News True Detective

True Detective | Mahershala Ali protagonista della Stagione 3 ambientata nell’Ozark

True Detective è ufficialmente tornato sulla piazza di HBO.

La rete via cavo ha formalmente rinnovato l’antologia criminale di Nic Pizzolatto per una terza stagione che vedrà tra i suoi protagonisti Mahershala Ali, fresco di premio Oscar per Moonlight. HBO non ha confermato nessun altra notizia riguardante il casting, ma la rete ha aperto il sipario sul progetto top-secret della terza stagione.

La descrizione ufficiale recita: “La prossima stagione racconta la storia di un macabro crimine compiutosi nel cuore dell’altopiano d’Ozark e di un mistero che continua da decadi e che va in scena in tre diversi periodi temporali.” HBO ha inoltre rivelato che Ali interpreterà Wayne Hays, un detective della polizia di stato dell’Arkansas nord-occidentale.

Secondo Pizzolatto – che sarà l’unico autore di questa terza stagione, ad eccezione del quarto episodio, che ha co-scritto insieme a David Milch di Deadwood – il concetto della multi-linea temporale suggerisce che assomiglierà maggiormente all’acclamata prima stagione della serie (a differenza della seconda, molto più criticata).

Un altro fattore promettente è che il regista Jeremy Saulnier (Blue Ruin, Green Room) è salito a bordo del progetto, come produttore esecutivo e regista.

“Nic ha scritto delle sceneggiature davvero notevoli,” ha detto il presidente di HBO, Casey Bloys. “Con la sua ambiziosa visione e con la presenza di Mahershala Ali e Jeremy Saulnier, noi siamo davvero entusiasti di iniziare a lavorare sulla prossima stagione di True Detective.”

Pizzolatto ha aggiunto: “Sono tremendamente entusiasta di lavorare con artisti del calibro di Mahershala e Jeremy. Spero che il materiale possa rendere giustizia al loro talento. Siamo davvero eccitati di raccontare questa storia.”

 

Fonte

Related posts

Mad Men | Qualcuno sarà mai realmente felice?

Vincenzo

Trophy Wife |Cybill Shepherd si aggiunge al cast

Sunny_Blue

Matthew Perry riporterà La Strana Coppia su CBS

Kiiro

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.