Image default
News True Detective

True Detective | Mahershala Ali di Moonlight entra nel cast della Stagione 3

True Detective sta per indagare su un altro crimine. (Dovremmo aprire una birra Lone Star per festeggiare?). Una terza stagione dell’antologia criminale di HBO è in cantiere, come è stato confermato questo mercoledì durante il Television Critics Association press tour estivo. Ed ecco una notizia ancora più bella: Mahershala Ali (Moonlight), vincitore di un premio Oscar, ha ufficialmente firmato il contratto per far parte della terza stagione della serie.

“Ho letto cinque script per la terza stagione,” ha detto ai giornalisti Casey Bloys, presidente della programmazione di HBO, “e credo che siano sbalorditivi…sono molto colpito ed sono entusiasta di quello che ho letto.” Nic Pizzolatto, creatore della serie, sta già lavorando ai copioni per la terza stagione, con l’aiuto di David Milch, creatore di Deadwood. Ma l’attesa è lunga: sono infatti già passati due anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio di True Detective.

Ali, che vinto un Oscar interpretando Juan, trafficante di droga in Moonlight, ha avuto recentemente dei ruoli in Luke Cage e House of Cards.

 

Fonte

 

 

Related posts

NCIS: LA si scinde in due parti per un possibile spin-off!

Memory717

Fox dà il via alla commedia One Hit Wendy con Julianne Hough

Vincenzo

Shining Vale | Nuova commedia horror in arrivo su Showtime

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.