Image default
News

True Detective | Le riprese inizieranno a Settembre

true-detective-season-2-filming-hboCi potranno esse anche poche concrete notizie sul fronte della stagione 2 di “True Detective” ma ciò non ha fermato la HBO dal portare avanti il suo progetto. Il capo della programmazione di HBO Michael Lombardo ha dichiarato che le riprese cominceranno a Settembre, ed è in possesso già dei primi due copioni.

Cominceremo a filmare a Settembre per una messa in onda prevista nella prossima estate”, così ha annunciato al Edinburgh TV Festival, via The Hollywood Reporter. “Avrà personaggi diversi, una location diversa. Si svolgerà in California, in tutta la regione. Ci sono tre poliziotti. Uno dei personaggi è una donna. Credo che ciò sia tutto quanto mi è permesso rivelare. Con molta probabilità annunceremo presto il cast.”

In aggiunta ai primi due copioni, Lombardo ha  letto anche le bozze per gli episodi 3 e 4. “Quando sei in possesso di un successo come “True Detective” è una sfida, meno per noi e molto di più per persone come Nic Pizzolato, come affrontare di nuovo la situazione e ricominciare da capo senza essere perseguitato dal successo della stagione precedente appena conclusa,” ha raccontato. “Ma quanto scritto è migliore di quello della stagione passata. E’ eccezionale.

Secondo alcuni, gli attori Colin Farrell, Taylor Kitsch e Elisabeth Moss dovrebbero interpretare i tre poliziotti. Mentre Vince Vaughn sembra sarà l’antagonista principale della Stagione 2.

Oltre ad un cast nuovo, Lombardo afferma che il piano è quello di utilizzare “3 o 4 registi diversi” per la stagione 2 invece che solamente uno, come lo è stato Cary Fukunaga per la stagione 1.

 

Fonte

Related posts

American Gods | Star di Sleepy Hollow e 12 Monkeys si aggiungono al cast

Meta

BBC | Una nuova serie in collaborazione con J.K. Rowling

Stella

Agent Carter | Un’aggiunta al cast

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv