Image default
News True Detective

True Detective | L’attore di Justice League nella terza stagione

Cyborg approda a True Detective.

HBO ha ingaggiato l’attore di Justice League Ray Fisher (che lo scorso autunno ha interpretato il tormentato supereroe cromato) come series regular nella terza stagione del detective drama. 

Si aggiungono inoltre al cast, sempre in ruoli ricorrenti, Michael Greyeyes (Fear the Walking Dead), Jon Tenney (The Closer) e Rhys Wakefield (The Purge). 

Il casting di Fisher causerà probabilmente speculazioni riguardo la possibilità di rivedere il suo personaggio in un prossimo film DC, come inizialmente annunciato. La star di Broadway doveva partecipare a un film su Cyborg che sarebbe uscito nel 2020, ma il personaggio non è stato particolarmente apprezzato in Justice League e, con la Warner Bros. in fase di riorganizzazione per la sua divisione cinematografica DC in seguito al lancio di questa pellicola (relativamente forte al box office, ma stroncata dalle recensioni), non è chiaro se i piani per Cyborg siano ancora in movimento. Inoltre sarebbe dovuto uscire Justice League 2 nel 2019, in cui in teoria il personaggio di Cyborg sarebbe dovuto comparire, ma è stato rimandato. Certo, Fisher potrebbe sempre fare ritorno nel mondo DC dopo la conclusione delle riprese per True Detective, verso la fine di quest’anno, ma ciò significa comunque che rimarrà fuori dai giochi per tutto il 2018. Warner Bros. non ha rilasciato alcun commento.

Per quanto riguarda True Detective, la prossima stagione verrà trasmessa nel 2019 e “racconterà la storia di un macabro crimine nel cuore dei monti Ozark e di un mistero che si infittisce nei decenni, sviluppandosi su tre diversi archi temporali”. Come precedentemente annunciato, il cast comprende Mahershala Ali, Carmen Ejogo e Stephen Dorff.

Fonte 

Related posts

Ryan Murphy sarà su FX con ‘American Crime Story’

Mary'sWorld

Zachary Knighton e Tim DeKay nel cast di Linda From HR

Vincenzo

TNT cancella ‘Mob City’

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.