Home News True Detective | Ecco il primo teaser della nuova serie HBO con Matthew McConaughey e Woody Harrelson

True Detective | Ecco il primo teaser della nuova serie HBO con Matthew McConaughey e Woody Harrelson

0
True Detective | Ecco il primo teaser della nuova serie HBO con Matthew McConaughey e Woody Harrelson

1006195_508664362520116_358838381_nL’HBO ha rilasciato il primo teaser della sua nuova serie “True Detective,” e no, non si tratta di uno spinoff di “True Blood”.

Ma non vi si può dare torto se l’avete pensato mentre guardavate lo spot di 30 secondi dello show con Woody Harrelson e Matthew McConaughey. Il promo è tutto giocato sulle atmosfere, una sequenza di inquadrature di tratti dall’aspetto desolato nella zona di un paludoso fiume della Louisiana, con una musica tetra e la citazione, “Da queste parti, l’oscurità vive in entrambi i lati della legge.” McConaughey and Harrelson appaiono per circa mezzo secondo alla fine del teaser, con un aspetto cupo.

Il teaser adotta anche la grafica di “True Blood,” con le parole che si alternano in bianco e rosso.

Nonostante ciò, non ci saranno vampiri in “True Detective.” I due attori interpretano dei detective della Louisiana alla prese con il caso di un serial-killer da più di 17 anni.  La storia si sposterà dai primi giorni del caso al presente, quando viene riaperto il fascicolo.

La premiere di “True Detective” è prevista il prossimo anno su HBO.




Fonte

Previous article The Vampire Diaries | Bloody Heart Con 1.0 Roma 2014
Next article Telefilm Addicted consiglia…Utopia
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here