Home News True Blood | Stephen Moyer vuole una scena di sesso Eric/Bill

True Blood | Stephen Moyer vuole una scena di sesso Eric/Bill

0
True Blood | Stephen Moyer vuole una scena di sesso Eric/Bill

263Manca solo una stagione alla fine di True Blood, il che significa che è rimasto poco tempo a chi spera di vedere finalmente una scena di sesso fra Bill (Stephen Moyer) ed Eric (Alexander Skarsgard). Sfortunatamente Moyer non pensa che accadrà, anche se gli piacerebbe.

In un’intervista con HuffPo, Moyer ha detto di non aver ancora visto nessuno script per la stagione finale, anche se le riprese inizieranno a gennaio. In ogni caso non prevede che Eric e Bill avranno delle scene scottanti insieme. “Io e Alex stiamo spingendo da tempo per una scena amorosa fra Eric e Bill, ma ci hanno sempre detto di no,” rivela. Il suo scenario ideale vede i due andare ad assistere a una partita di football nella quale si scontrano le rispettive squadre preferite, e da li partirebbe il tutto.

Quando gli è stato chiesto come Sookie (Anna Paquin) si sentirebbe a riguardo, ammette che “Sono sicuro che Sookie troverebbe il modo per essere parte attiva dell’azione. Di solito ci riesce.” 

True Blood tornerà nell’estate del 2014.

Fonte

 

Previous article Quotes of the Week #40
Next article Doctor Who | Spoiler: “The Time of the Doctor” sarà intenso
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here