True Blood | SPOILER ESCLUSIVO sulla 7×09

In ESCLUSIVA, nascosto nei meandri di internet, abbiamo trovato qualcosa di VERAMENTE GROSSO sul prossimo episodio di True Blood e tutto quello che possiamo dire è: ‘PERCHE’???’

 

Continuate nella lettura a vostro rischio e pericolo, il tasso di SPOILER è altissimo.

TrueBloodCast1

Tra il ritorno nel mondo delle bionde della Newlin, l’ormai quadrato amoroso tra Jason-Hoyt-Jessica-Bridget e la Yakuza sulle tracce di Sookie (dopo la quasi morte di Pam), ecco arrivare la scena più penosa in assoluto.

Eric finalmente cede alle avance di Ginger e lo fa proprio sul trono.

Una scena triste, che non riesce a entusiasmare e nemmeno a strappare un sorriso e che relega l’attesa di una vita della povera donna a 1 minuti di strusciamento con successivo russare a terra…

Qui di seguito alcune immagini del fatidico momento.

Schermata 2014-08-11 alle 12.45.36 Schermata 2014-08-11 alle 12.46.15 Schermata 2014-08-11 alle 12.46.34




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

2 Comments

  1. laura

    12 agosto 2014 at 22:41

    SPERO.SIA.UN.SOGNO.DI.GINGER
    Vi prego. ..

    • Lestblue

      Lestblue

      13 agosto 2014 at 14:46

      Nessun sogno, è un momento da dimenticare e basta!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.