Home News True Blood | Rinnovato per la settima stagione

True Blood | Rinnovato per la settima stagione

0
True Blood | Rinnovato per la settima stagione

HBO è assetata di True Blood. Il cable network ha rinnovato il drama dei vampiri per una settima stagione, in partenza nell’estate 2014.

Il produttore esecutivo Brian Buckner, che lo scorso marzo ha rimpiazzato Mark Hudis come showrunner, rimarrà in quel ruolo per la settima stagione.

True Blood, attualmente nel bel mezzo della sesta stagione, “rimane una punta di forza per HBO, e un vero fenomeno per il nostro pubblico,” ha detto in un comunicato il presidente della programmazione Michael Lombardo. “Grazie a Brian e alla sua talentuosa squadra, lo show continua ad essere un’eccitante corsa come nient’altro in TV.

HBO ha rifiutato di dire di quanti episodi sarà composta la settima stagione, ma fonti dicono che il numero si aggira ancora una volta sui 10.

La première della sesta stagione, lo scorso mese, ha totalizzato 4.5 milioni di telespettatori, il 14% in meno rispetto alla première della quinta.

 

Fonte

Previous article Telefiliadi 2013 | Categoria SCREEN Domanda 1
Next article Veronica Mars Movie | Sostituita Leighton Meester
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here