Image default
Spoiler True Blood

True Blood | Rilasciata la sinossi del finale!

true-blood-series-finaleReggetevi, perché la HBO ha appena rilasciato la sinossi per il finale di serie di True Blood, che andrà il onda il 24 agosto – e sarà appropriatamente intitolato “Thank You”.

Pronti? Okay, eccovela:

Sookie (Anna Paquin) soppesa un futuro con e senza Bill (Stephen Moyer). Eric (Alexander Skarsgard) e Pam (Kristin Bauer van Straten) fanno i conti con la loro partnership scomoda con Mr. Gus (Will Yun Lee). Sam (Sam Trammell) prende una decisione, mentre Andy (Chris Bauer) incappa in un’eredità inaspettata.

A dire il vero, sembra improbabile che Sookie possa avere un futuro “senza Bill”, specialmente considerando le parole di Brian Buckner nel corso del panel di True Blood al Comic-Con di San Diego, tenutosi il mese scorso.

“Questo show ha funzionato grazie alla chimica [fra Moyer e la Paquin],” ha detto Buckner. “Avvicinandoci al [finale di stagione], ho sentito che fosse giusto tornare alle origini con Bill e Sookie.”

Ma la coppia sarà insieme alla fine della serie? Qual è la “scelta” che deve fare Sam? E l’eredità di Andy arriverà dalla famiglia Bellefleur, o sarà grazie alla morte di una fata benefattrice?

C’è senz’altro molto su cui speculare da qui al finale!

Fonte

 

Related posts

True Blood | Spoiler da Kristin 1 Marzo 2011

Prince

Nuovi triangoli amorosi in Titans e Timeless, un’attesa riunione in Grey’s Anatomy e tanti altri scoop!

FeFraise

Game of Thrones | Primo sguardo: Tyrion e Daenerys faccia a faccia

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv