Image default
Recensioni True Blood

True Blood | Recensione 6×10 – Radioactive

Eccoci arrivati anche questa volta all’attesissimo finale di stagione! Posso dire: CHE MERDA!!!!????! No, dai scherzo, però di certo non si è concluso con il botto, come mi aspettavo!

tumblr_loek1wPcsl1qcc6u2o2_500Vorrei iniziare questa recensione commentando quest’immagine:

Eric

Ma vogliono farci morire??? Avevo le ovaie in heavy rotation che cantavano e ballavano la Macarena!!!! Ad ogni modo devo dire che gli effetti speciali sono stati fatti proprio bene… CERTO…GUARDAVO PROPRIO QUELLI! HHAHAHHHAHA!

ADESSO SEGUIRANNO UNA SERIE DI INSULTI E PAROLACCE, MI SCUSO IN PRECENDENZA, MA SONO ESSENZIALI PER ESPRIMERE AL MEGLIO CIO’ CHE HO PROVATO FINITA LA PUNTATA:

Per questo episodio di m***a, ho deciso di dividere la mia recensione a personaggi, tanto è inutile raccontarvi la trama, se state leggendo quest’articolo vuol dire che lo avete visto e sapete come è finito.

SOOKIE: Ma che cazzo fai? In questa stagione ti sei scopata colui che voleva incoronarti la Reginetta di Hogwarts, non hai fatto altro che lagnarti perché Bill era uno stronzo con te e alla fine, solo perché hai visto quel cane bagnato di Alcide pulito e vestito come un comune mortale hai deciso di smollarla a lui? Ma che stronzata è? Ok che volevo vederla con Eric e ho già bello che capito che questo non accadrà per un bel po’ di tempo, però con Mister Cane Bagnato, no!!!!! Ora finalmente mi hanno illuminato del perché il personaggio di Alcide era ancora presente in questa stagione, visto che non serviva davvero ad un cazzo!

tumblr_mrsqsiSPiR1qaufopo3_250

WARLOW: Ora spiegatemi come quello che doveva essere il mostro più cattivo ed imbattibile del mondo è stato fatto fuori in quattro e quattrotto da l’intelligenza di Jason in coppia con Mrs. Doubtfire (nonno fata), che sono tornati all’attacco come Mila e Shiro con una schiacciata!?!?!? Tutto questo è stato penoso. Ma la chiusura di questa storyline non potevano inventarsela più decente? Comunque finalemente Warlow si è rivelato lo stronzo che era. Ha cambiato faccia come Dottor Jekyll e Mister Hyde cento volte in questa sua esistenza!!!! E adesso si è levato dai coglioni pure lui, la proposta della sposa cadavere e i suoi addobbi floreali del cazzo!

JESSICA: Lei è forse una delle poche che in questa stagione non mi ha deluso. Il fatto di proporsi ad Andy come vampira protettrice (che detto così mi sa tanto di prostituta) è stato davvero coraggioso da parte sua. Ancora una volta la sua purezza e delicetezza d’animo è uscita fuori. Inoltre vederla amoreggiare con il suo nuovo vampirello, ha fatto di loro una nuova coppia da shippare!

tumblr_mrskp2Xplk1qbi23yo3_500

BILL: Ha dato tutto il suo sangue ai suoi amici, così è tornato il Bill bravo e buono della prima stagione? Ma che cazzata è? Prima mi presentano Billith come chissà che mostro e dio sulla terra e adesso torna ad essere normale e ad amare Sookie? No, questa non la posso reggere! Poverino lui è triste perchè la sua barbie non lo vuole più, visto che è stato cattivo con lei. What the FUCK? I coglioni dove li ha messi? Gli hanno prosciugato anche quelli oltre al sangue? In questa stagione mi ero ricreduta su di lui ed avevo espresso pareri positivi, adesso proprio voglio vederlo cadere dal Monte Fato a Mordor e bruciare come l’anello di Frodo! E dopo sei mesi da tutto questo cosa fa? Scrive un libro e va in televisione a parlare di come è stato essere un dio… No comment!

Voglio solo commentare la copertina del suo presunto libro in questa maniera: MA CHE SCHIFO! Persino “50 Sfumature di grigio” ha una copertina migliore!

Schermata 2013-08-21 a 16.29.11

SAM: Cosa è sta stronzata? Già ho odiato la cazzata dei “sei mesi dopo”, io odio questi salti temporali buttati a cavolo, perché non sanno come andare avanti nelle storyline. Ma Sam che vende il Merlotte’s e diventa il sindaco di Bon Temps proprio non ce la posso fare. E’ come se Boe chiudesse “DA BOE” e diventasse il sindaco di Springfield, come se Holly smettesse di fare il capitano della “New Team” e facesse il sindaco di Tokio, come se Nat di “Beverly Hills, 90210” chiudesse il “Peach Pit” e diventasse il sindaco di Beverly Hills… Ok, ok ci siamo capiti! E poi perché? Non si sa. Così no-sense! E l’idea geniale di fare una festa dove i vampiri bevono il sangue degli umani, che possono essere dei portatori sani di epatite V, chi l’ha inventata? Sam?

JASON E LA SUA LOVE STORY: Jason mi piace tantissimo come personaggio! La sua intelligenza mi stupisce ogni giorno di più! Dopo aver fatto fuori Warlow, si concentra sulla sua storia d’amore con la sua cattiva seconda mamma, che lo coccola e lo vizia come un cucciolotto sperduto! ADORO! Lei credevo fosse una super cattiva/stronza, invece alla fine ci tiene davvero a Jason e sembra quasi comportarsi da fidanzatina. E che ci crediate o no, sono arrivata a shipparli! Soprattutto quando lei non vuole smollargliela dopo sei mesi! Vuol dire che davvero ci tiene e che qundo ha detto che non sarebbe stato facile andare a letto con lei era sincera. Mi piace, mi piace!!!

TARA: Che questo personaggio l’ho sempre odiato non è un segreto. In questa stagione è stata pressochè inutile e l’unica cosa importante che ha fatto è stata quella di donare la protezione alla madre. Non l’ho trovata una grande mossa, perchè credo che la madre abbia in mente qualcosa, probabilmente è una portatrice di epatite V e vuole fare fuori la figlia. Staremo a vedere nella prossima stagione, ma se dovesse morire Tara, mi farebbero solo che un favorone!

tumblr_mrs29itCf91r1vbsjo5_250 tumblr_mrs29itCf91r1vbsjo6_250
PAM: Che dire di lei? E’ sempre fantastica! Il suo attaccamento ad Eric è favoloso. Ho adorato come ha cazziato Tara quando le voleva preibire di andare a cercare Eric. E quando ha abbracciato Sook? E’ stato davvero un bel momento, anche se so che lo ha fatto perchè era ubriaca di sangue di fata, è stato un bel gesto lo stesso.

ERIC: Eccomi arrivata al sexy Vikingo! Diciamo che lui è una delle principali ragioni per cui guardo ancora True Blood! Devo essere onesta però: che cagata era quella che si stava leggendo un giornale in mezzo alla neve in Svezia? AHAHAHHAHA! Ma daiiiii!!!! Ad ogni modo mi hanno dato il contentino di vedere il suo pistacchio! Però scusatemi la cosa che non capisco è questa: ma se tu sei un vampiro e sei sulla neve che bruci al sole, non ti scavi una fossa sotto la neve dove nasconderti fino a notte fonda? Meno male che leggendo le news e gli spoiler so per certo che ci sarà ancora nella settima stagione! Perchè se così non fosse stato avrei abbandonato la serie!!! Comunque mille punti per lui durante tutta la stagione! E soprattutto mille punti al suo brioscione!!!!

tumblr_mrrlggSEQz1rjn473o3_500

WILLA: Questo personaggio che al principio non mi aveva dato una bella sensazione, ho imparato ad amarla durante la stagione. Nel finale non ha fatto nulla, quindi non posso dire altro su di lei, ma il suo attaccamento alla sua razza mi ha fatto un enorme piacere. Qualcosa mi dice che avrà una storia con Tara!

ALCIDE: Non ha fatto un tubo per tutta la stagione, gli è bastato lavarsi per entrare nelle mutande di Sookie? Tutti vogliono stare con sta benedetta Memole, folletto sono io, ma Alcide pensavo che ormai l’avesse superata sta fase. La sua gelosia nei confronti di Bill poi è stata simile al comportamento di Dawson con Pacey!!!

Dawson-cryingBILL NON PUOI PARLARE CON LA MIA SOOKIE!!! UHEEEEEEEEEEE’

DICIAMO CHE L’ESPRESSIONE DI BILL NON E’ POI TANTO DIVERSA!

tumblr_mrsgki79Dv1qaufopo1_500

ANDY E LA FIGLIA FATA: Quanto mi è piaciuto Andy in questa stagione? Un botto! Mi ha fatto morire dalle risate per tutto il tempo! E sua figlia è davvero dolce. Il fatto di aver aiutato Sookie è stato davvero carino da parte sua. Mi piace il suo personaggio e spero tanto che nella prossima stagione ci venga raccontato un po’ di più.

tumblr_mrs60sgy5R1qk8r8go7_250

CAGATA DEL SECOLO: Il salto temporale di sei mesi mi ha messo un certo nervosismo addosso anche perchè non mi hanno mostrato nemmeno la DeLorean, e vedere una festa dell’unità con premio la protezione vampiresca è stata la stronzata più grossa che abbia mai visto! Voto: NO! Come la Maionchi!

COSA VORREI NELLA PROSSIMA STAGIONE:

– Che Eric torni sano e salvo e dia un calcio in culo al cane bagnato e lo mandi a fare Twilight.

– Che Bill si spari nelle maracas.

– Che Jessica continui la sua storia d’amore con il nuovo figaccione.

– Che Jason riesca a bisnettarsi la tipa e che continuino a stare insieme.

– Che Pam torni insieme ad Eric e che tornino al Fangtasia.

– Che Sarah non si faccia mai più vedere!

– Che Lafayette faccia qualcosa di più che essere un tassista.

– Che Tara prenda l’epatite V e si tolga dai cojoni.

– Che non mi facciano più salti temporali no-sense!

Ecco questa era l’ultima recensione di questa stagione e voi come me penserete “PER FORTUNA” ! Vi lascio sperando di avervi tenuto un po’ di compagnia d’urante quest’estate!!!! Grazie a tutti per avermi seguito ed avermi commentato, siete grandiosi!!!!

VOTO ALL’EPISODIO: 3

Se siete degli appasionati di True Blood, come me, vi consiglio di visitare la pagina Facebook True Blood – Italian, che è sempre super aggiornata e ricca d’informazioni.
E anche True Blood – Pagina italiana ufficiale, che contiene moltissime nozioni sullo show :) ed è aggiornatissima.

Ovviamente non potete tralasciare True Blood Italian Blog che è davvero bellissima.

Altra pagina fantastica che non posso non menzionare è Eric Northman – True Blood Italia

Inoltre se non siete ancora iscritti al nostro gruppo Facebook  “Noi…Telefilm Addicted”  di sclero telefilmico, fatelo subito!!!

Related posts

AHS Cult – 7×03 Qualcuno chiami il telefono azzurro!!!

Lestblue

Heroes Reborn | Recensione 1×07 – June 13th (Part One)

Aniel

Agents of S.H.I.E.L.D. | Recensione 1×04 – Eye-Spy

Leleontheback_

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.