Home News True Blood | Potrebbe esserci una versione musical?

True Blood | Potrebbe esserci una versione musical?

0
True Blood | Potrebbe esserci una versione musical?

140618true-blood1_300x206True Blood sembra restio ad abbandonarci definitivamente. Dopo la conclusione dello show HBO che avverrà quest’estate, il drama potrebbe continuare a vivere sotto forma di musical.

“L’ho suggerito alla HBO e al [creatore] Alan Ball,” ha detto l’autore Nathan Barr a The Associated Press.

Stando a Barr, il centro del musical rimarrebbe sempre Sookie Stackhouse, ma sarebbe ispirato più alle prime stagioni dello show piuttosto che al drama senza più regola alcuna che è diventato. “Penso che cercheremo davvero di ritornare alle origini dello show,” spiega Barr.

La star Stephen Moyer, già comparsa nel live NBC Sound of Music, ha già aiutato Barr a mettere insieme spezzoni di musical da mostrare alla HBO e a Ball. Barr spera di riuscire a presentare la versione workshop del musical entro un anno, ma afferma che sia prematuro parlare già di Broadway.

“Non ci sono garanzie,” dice il compositore. “Ma credo che la direzione presa sia molto entusiasmante.”

Voi andreste a vedere la versione musical di True Blood?

Fonte

 

Previous article Vikings | Kevin Durand entra a far parte del cast
Next article Penny Dreadful | Recensione 1×06 – What death can join together
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here